#NapoliSassuolo aggiornamenti in tempo reale

SASSUOLO-TORINO: domenica alle ore 19 stop agli Accrediti Stampa


L'Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che le richieste di accredito per gli operatori della comunicazione in merito alla partita di Seria A TIM Sassuolo-Torino, in programma Mercoledì 20 Gennaio 2016 alle ore 20,45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE via e-mail all'indirizzo ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro e non oltre le ore 19 di Domenica 17 Gennaio.
Il Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa e si riserva fin d'ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell'Ordine Professionale del giornalista, fotografo, o tecnico che richiede l'accredito.
Nella giornata di Lunedì 18 Gennaio la società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA D'ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l'accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la "Richiesta Respinta".
sassuolocalcio.it

Napoli-Sassuolo: Curve superiori già esaurite, sale la febbre per la capolista

La prevendita di Napoli-Sassuolo prima gara casalinga per gli azzurri da primi in classifica continua a gonfie vele tanto che i tagliandi delle Curve Superiori sono già terminati, ma restano quelli per l’anello inferiore, così come sono disponibili i tagliandi per tutti gli altri settori, che comunque nei prossimi giorni grazie anche ai prezzi contenuti potrebbero terminare. Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Onore Euro 60
Tribuna Posillipo Euro 50
Tribuna Nisida Euro 40
Distinti Euro 25
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 14
Ridotto Tribuna Family: Euro 5

Redazione NapoliSoccer.net