Sport Land News: A Reggio Emilia per il Trofeo TIM in campo anche i protagonisti di Monsters University!

A Reggio Emilia per il Trofeo TIM in campo anche i protagonisti di Monsters University!



comunicato stampa.... 
- Mike e Sulley, i mitici protagonisti di Monsters University, saranno gli ospiti d’onore del Trofeo TIM e animeranno con la loro presenza i momenti salienti del triangolare, partecipando allo schieramento delle squadre prima delle gare, consegnando il pallone agli arbitri al loro ingresso in campo e animando con un tifo ‘da paura’ le partite in programma.

L’attesissimo capolavoro d’animazione firmato Disney•Pixar, che negli Stati Uniti ha riscosso il formidabile box office di oltre 240 milioni di dollari, uscirà in Italia il 21 agosto e sarà disponibile in anteprima a pagamento il giorno 13 agosto nei migliori cinema del Paese. Il lancio del film sarà accompagnato da una campagna di affissioni e radio in co-branding con TIM che invaderà le città italiane e le più importanti località di vacanza.

Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro Disney•Pixar Monsters University è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar® Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3), uno dei nomi che da quest’anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D™.

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

- sito: disney.it/monsters-university
- Pagina Facebook: facebook.com/MonstersUniversityIT
- Twitter: twitter.com/MonstersUni
- Hashtag: #MonstersTrofeoTIM
- Instangram: @disneyitalia

The Walt Disney Company
The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.
The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in dieci aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.
Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano la lunga tradizione del settimanale Topolino che quest’anno festeggia il numero 3000, gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.  Inoltre i Disney Store e i quattro canali televisivi a marchio Disney costituiscono delle destinazioni d’eccellenza per bambini e famiglie. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e  diverse onlus quali  ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon e Make-a-Wish.

Contatti
Vera Capraro, vera.capraro@disney.com
Teresa Baroni, baroni@secrp.it - Giulia Arbace, arbace@secrp.it – Francesca Colombo, colombo@secrp.it
Monsters University -- Nuovo Trailer Ufficiale Italiano | HD