Sport Land News: Trofeo Tim 2013, orario Milan-Juventus in diretta tv e formazioni

Trofeo Tim 2013, orario Milan-Juventus in diretta tv e formazioni

E' già stato deciso l'ordine delle partite del triangolare tra Juve, Milan e Sassuolo

fonte: http://news.supermoney.eu

Martedì 23 luglio 2013 si gioca il Trofeo Tim 2013, triangolare estivo che quest'anno vede protagoniste Milan, Juventus e Sassuolo. Vediamo l'orario completo dei tre match e l'ordine in cui verranno giocati, oltre alle ultime novità sulle probabili formazioni.
Ricordiamo che il Trofeo Tim 2013 sarà visibile in chiaro in diretta tv mediaset su Canale 5 a partire dalle ore 20:30. E' stato già deciso l'ordine in cui verranno disputate le partite e il primo match sarà quello più atteso: Milan-Juventus inizierà alle ore 20:45. Al termine della partita da 45 minuti ci sarà un breve intervallo e alle ore 21:45 si giocherà la seconda gara, che vedrà protagonista il Sassuolo e la perdente della prima sfida.
La vincete di Milan-Juventus giocherà la terza partita alle ore 22:45 contro il Sassuolo in una gara che potrebbe decidere chi vincerà il Trofeo Tim 2013. Ricordiamo che in caso di vittoria nel tempo regolamentare verranno assegnati 3 punti, mentre 2 andranno a chi vincerà ai rigori dopo aver pareggiato nei 45 minuti di gioco (e 1 a chi sarà sconfitto ai rigori). 
Per quanto riguarda le probabili formazioni la Juventus dovrebbe giocare con il suo classico 3-5-2 e sarà ancora priva di tutti i nazionali. Difesa quindi inedita con Storari dietro a Ogbonna, Motta e Peluso, mentre a centrocampo in fascia potrebbe esserci Lichstainer da una parte e De Ceglie dall'altra. In mezzo al campo Fausto Rossi sarà aiutato da Vidal e Asamoah, provato ancora una volta come interno. Attacco formato dai nuovi Tevez e Llorente.
Il Milan invece giocherà con il 4-3-1-2 e in difesa schiererà davanti ad Abbiati la coppia centrale formata da Mexes e Zapata con Costant e Bonera terzini. In mezzo al campo ci saranno Poli, De Jong e Nocerino, mentre Boateng è favorito su Saponara per partire da trequartista. In attacco, viste le assenze dei nazionali El Shaarawy e Balotelli giocheranno Robinho e Niang. Secondo voi chi vincerà quest'edizione del Trofeo Tim 2013?