Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le trattative con le indiscrezioni, le ufficialità e tutti i colpi delle squadre di Serie A, Serie B, Serie C e dei maggiori campionati in giro per il mondo nella giornata di oggi: mercoledì 27 agosto 2025.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
ORBAN UFFICIALE AL VERONA
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver acquisito - in prestito con diritto di opzione - da TSG Hoffenheim le prestazioni sportive dell’attaccante Gift Orban.
NIENTE COMO: INAKI PENA ALL'ELCHE
Niente Como, il Barcellona ha ufficializzato il futuro di Inaki Pena: il portiere rinnova con i blaugrana fino al 2029 e passa in prestito all'Elche.
RILANCIO SUNDERLAND PER LUCUMI'
Il Sunderland non molla Jhon Lucumì e rilancia: come riferito da Fabrizio Romano, i Black Cats hanno presentato una nuova offerta al Bologna da 28 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
ORISTANIO A PARMA
Il Parma accoglie il suo nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Il classe 2002 Gaetano Oristanio ha effettuato le visite mediche ed è pronto a legarsi al club gialloblù. Proveniente dal Venezia e trattato nelle scorse settimane pure dal Torino, per lui il Parma mette sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
LA SAMP SOGNA IL GALLO
Quattro attaccanti in uscita dal Como: rientrato dal prestito al Benfica, Belotti è il sogno della Sampdoria; Cutrone è destinato al Parma e lo spagnolo Azon in prestito al Getafe, mentre Gabrielloni interessa pure all'Avellino neo-promosso in Serie B oltre alla stessa Samp in alternativa a Belotti.
UFFICIALE: ALVAREZ AL MONZA
In Serie B il Monza annuncia l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo dell'attaccante uruguaiano Agustin Alvarez (classe 2001 ex Penarol e Sampdoria), reduce da un prestito all'Elche in Spagna. Dove può andare un altro attaccante in uscita dal Sassuolo: l'italiano Luca Moro (classe 2001) verso l'Huesca.
COMUZZO VERSO IL NO A INZAGHI
Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo è orientato a rifiutare l'offerta dell'Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi in Arabia Saudita, che aveva messo sul piatto 35 milioni di euro al club viola per il centrale italiano classe 2005: ora sulle sue tracce potrebbe tornare il Milan.
UFFICIALE: CERRI AL BARI
In Serie B il Bari comunica di aver acquisito dalla Juventus, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, l'attaccante Leonardo Cerri (classe 2003) che indosserà la maglia numero 99.
FLORENZI SI RITIRA
Dooo essersi svincolato a parametro zero dal Milan una volta scaduto il contratto lo scorso giugno, Alessandro Florenzi (34 anni ex Roma) ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.
DI FRANCESCO DA PALERMO A CATANZARO
In Serie B il Catanzaro è vino all'attaccante esterno del Palermo, Federico Di Francesco (classe 1994 ex Bologna, Lecce e Sassuolo), figlio dell'allenatore Eusebio.
CHUKWUEZE VERSO IL FULHAM
Il Milan sta trattando la cessione a titolo definitivo al club inglese del Fulham dell'attaccante esterno nigeriano Samuel Chukwueze (classe 1999 ex Villarreal) per 25 milioni di euro bonus compresi.
ELMAS TORNA A NAPOLI
Trattativa in dirittura d'arrivo per il ritorno al Napoli (in prestito con diritto di riscatto) del trequartista macedone Elif Elmas, rientrato al Lipsia dopo un prestito al Torino.
VERONA, UFFICIALE IL COLPO IN DIFESA
Il Verona ha ufficialmente un nuovo difensore centrale. I gialloblù comunicano l'ingaggio, in prestito con diritto di riscatto, del classe 2001 Armel Bella-Kotchap, proveniente dal Southampton.
VERGANI PER IL FROSINONE
Libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato il Sudtirol a parametro zero, l'attaccante Edoardo Vergani (classe 2001 scuola Inter ed ex Bologna) è in trattativa col Frosinone.
ORBAN AL VERONA
Oggi è giorno di visite mediche per Armel Bella-Kotchap e Gift Orban all'Hellas Verona: il difensore tedesco (classe 2001 ex Bochum e PSV Eindhoven) e l'attaccante nigeriano (classe 2002 ex Lione e Gent) arrivano rispettivamente dagli inglesi del Southampton e dai tedeschi dell'Hoffenheim.
SALAMON TORNA IN ITALIA
In Serie B la Carrarese annuncia di aver raggiunto un accordo con il Lech Poznan per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore polacco Bartosz Salamon (classe 1991 ex Cagliari e Sampdoria), che firmerà un contratto biennale fino a giugno 2027 con l'opzione per un'altra stagione.
UFFICIALE: STULIC AL LECCE
Il Lecce comunica di aver acquisito a titolo oneroso definitivo dal Charleroi l'attaccante serbo Nikola Stulic (classe 2001), che ha firmato un contratto quadriennale fino a giugno 2029 con opzione per un'altra stagione e ha scelto il 9 come numero di maglia.
SASSULO SU HATEBOR
Il Sassuolo prova a riportare Hans Hateboer in Italia. Il terzino destro olandese (classe 1994 ex Atalanta) è in forza al club francese del Rennes.
JALLOW ALLA FIORENTINA
La Fiorentina investe anche sul futuro: è fatta per l'arrivo dal Rimini dell'attaccante gambiano Sulayman Jallow (classe 2007).
DENNIS PER LA CREMONESE
La Cremonese cerca un attaccante sul mercato inglese: in alternativa a Vardy spunta il nigeriano del Nottingham Forest, Emmanuel Dennis (classe 1997 ex Bruges).
PISA SU MARIO RUI
Ancora libero sul mercato degli svincolati dopo aver rescisso il contratto col Napoli nello scorso gennaio, il terzino sinistro portoghese Mario Rui (classe 1991 ex Roma, Empoli e Parma) è nel mirino del Pisa.
Calciomercato
Nessun commento:
Posta un commento