venerdì 19 luglio 2013

Trofeo TIM a Reggio Emilia come l’evento estivo del calcio italiano

Sold out per la tredicesima edizione del Trofeo TIM. Master Group Sport, organizzatore ufficiale del Trofeo TIM, rende noto che i biglietti messi in vendita tramite il circuito Vivaticket by Best Union e tramite i punti vendita Vivaticket sono esauriti.

L’esordio del Trofeo TIM al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia registra un dato di successo indiscutibile e conferma il Trofeo TIM come l’evento estivo del calcio italiano.

Più di 20.000 persone avranno l’opportunità unica di vedere la debuttante U.S. Sassuolo Calcio affrontare due top Club come A.C. Milan e Juventus F.C..

Il torneo sarà trasmesso in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Le prime squadre a scendere in campo saranno Juventus F.C. e A.C. Milan. La perdente della prima gara sfiderà il Sassuolo alle 21:45; la vincente affronterà i neroverdi nella terza gara alle 22:45.



La conferenza stampa di presentazione del Trofeo TIM 2013 si è tenuta oggi presso il Municipio di Reggio Emilia.

UGO FERRARI, VICESINDACO COMUNE DI REGGIO EMILIA
Sono grato a chi ha reso possibile questa grande manifestazione di cui sia l’Amministrazione che la Città sono soddisfatti. Il nostro cuore è granata ma aperto all’ospitalità. Si riaccendono i riflettori a Reggio Emilia sulla Serie A e traiamo dunque i benefici dagli investimenti fatti negli anni passati in merito allo stadio e alla nuova stazione Mediopadana dell’alta velocità che collega direttamente Reggio Emilia alle principali città italiane.
Il Trofeo TIM è un’occasione importante per la città e cercheremo di essere efficienti e attrezzarci al meglio per ospitare questo evento e il Campionato di Serie A TIM.



MAURO DEL BUE, ASSESSORE SPORT E AMBIENTE COMUNE DI REGGIO EMILIA
E’ dal 1996 che allo stadio di Reggio Emilia non si vedevano più di 20.000 spettatori e ringrazio Master Group Sport per questa importante opportunità data alla nostra città: una grande festa dello sport aperta a tutti. Il nostro stadio è la prima struttura polivalente nata in Italia ed è molto importante vederlo vivere a tempo pieno con eventi illustri come il Trofeo TIM ed il Campionato di Serie A.


CRISTIANO HABETSWALLNER, RESPONSABILE SPONSORSHIP TELECOM ITALIA
Siamo impegnati nel calcio dal 1998 e questa che presentiamo oggi è la tredicesima edizione del Trofeo TIM, uno dei punti di riferimento dell’estate. Per noi che teniamo in particolar modo a promuovere un calcio sano ed il fair play è importante essere quest’anno a Reggio Emilia e coinvolgere il Sassuolo visto ciò che è accaduto un anno fa su questo territorio.
Il giorno dell’evento svolgeremo una serie di attività pre gara per rendere il Trofeo TIM ancora più un’occasione di festa. Coinvolgeremo gli oratori grazie al CSI con una partita che si svolgerà prima del fischio d’inizio e poi organizzeremo una serie di attività ludiche legate ai nostri concorsi sviluppati durante l’anno. Ringrazio Master Group Sport perché il Trofeo TIM è frutto di un’importante collaborazione con Giovanni Carnevali.



GIOVANNI CARNEVALI, AMMINISTRATORE UNICO MASTER GROUP SPORT
E’ il tredicesimo anno che Master Group Sport organizza il Trofeo TIM. Tengo in particolar modo a ringraziare tutte le Società che parteciperanno, l’A.C. Reggiana e il Comune di Reggio Emilia oltre ovviamente a Telecom Italia. Abbiamo riscontrato un grande interessamento all’evento da parte del pubblico, visto che in pochi giorni abbiamo raggiunto il “sold out”.
Master Group Sport come TIM è impegnata nella promozione di un calcio sano tanto che abbiamo dato la possibilità a varie associazioni benefiche di partecipare gratuitamente all’evento.
Ringrazio i nostri partner e ci auguriamo che sia una serata di grande festa.



Tutti le info sul sito: www.mastergroupsport.com/trofeotim_2013
fonte: http://www.sassuolocalcio.it/news_dett.php?id=880

Nessun commento:

Posta un commento