Parmareggio, tante iniziative dedicate ai tifosi per rendere ancora più bello il match con Bologna
Dopo il grande successo riscosso nelle scorse due stagioni, torna il
‘Parmareggio DAY'! Sabato sera, in occasione della gara Grissin Bon –
Granarolo Bologna, l’azienda sponsor della Pallacanestro Reggiana, da
tre anni presente nel Basket Pool, festeggerà l’attesissimo derby con
tante simpatiche e gustose iniziative, che andranno ad arricchire una
giornata già emozionante per l’importantissimo confronto.
Insieme agli omaggi gastronomici che verranno distribuiti ed ai tanti
gadget preparati per il pubblico che sabato alle 20.30 al PalaBigi
tiferà Grissin Bon, saranno ospiti d’onore alla partita i simpatici
Topolini Parmareggio che dal campo lanceranno al pubblico tanti regali.
Queste e tante altre sorprese tutte da scoprire, sono le iniziative
proposte da Parmareggio per rendere ancora più avvincente lo spettacolo
di basket.
Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando
in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e
commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Nel 2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo del Parmigiano Reggiano.
La capacità d’innovazione è stata per Parmareggio un elemento
determinante che ha permesso, attraverso un’intensa attività di ricerca,
di sviluppare sempre nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di
consumo del Parmigiano Reggiano:
dal Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi, prodotto d’eccellenza della
gamma Parmareggio, in varie tipologie di formato al Parmareggio Snack la
pratica barretta da 20 g ideale per bambini e sportivi;
dalle specialità quali Formaggini, Fettine, Filoncino e Spalmabile dove
il primo e unico formaggio presente è il Parmigiano Reggiano, al Burro
Parmareggio prodotto con le panne dei caseifici ubicati nelle province
di Modena, Parma e Reggio Emilia, che regalano un sapore unico e
inconfondibile ed un gusto delicato e cremoso.
Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di
Modena, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano
Reggiano e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori
della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai
famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano
Reggiano.
Pallacanestro Reggiana e Parmareggio invitano tutti gli amanti dello
sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo
uno sport come il basket può regalare.
tuttobasket.net