Sport Land News: Napoli-Torino: le formazioni ufficiali

Napoli-Torino: le formazioni ufficiali

Calcio d'inizio alle 18: Spalletti punta sui gol di Insigne, Juric ritrova Belotti ma lo manda in panchina

FORMAZIONE UFFICIALE TORINO

(3-4-2-1): Vanja; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.

FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI

(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La sfida del Maradona tra Napoli e Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui app è disponibile anche sui dispositivi TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, PlayStation 4-5 e Xbox.

PRECEDENTI E STATISTICHE

I precedenti a Napoli vedono gli azzurri in netto vantaggio con 28 vittorie a 10, ma sono ben 31 i pareggi tra cui quello della passata stagione (gol al 92' di Insigne in risposta a Izzo). L'ultimo successo granata risale al maggio 2009: 1-2, gol di Pià e rimonta con Bianchi e Rosina.
Gazzetta

Il Napoli torna in campo a caccia dell’ottava vittoria su otto in campionato per mantenere il posto da capolista davanti al Milan: se arrivasse un altro successo verrebbe eguagliata la striscia di Sarri. Per riuscirci Spalletti punta sul ritorno al gol (su azione) di Insigne. Allo stadio Diego Armando Maradona alle 18 arriva il Torino di Juric reduce dalla sconfitta nel derby contro la Juventus (0-1) e con tanta voglia di tornare a vincere. C'è anche Belotti, dopo 55 giorni di stop: il Gallo però parte dalla panchina.