Sport Land News: SASSUOLO-JUVENTUS: domenica 12/7 alle ore 19 stop agli Accrediti stampa. Le info

SASSUOLO-JUVENTUS: domenica 12/7 alle ore 19 stop agli Accrediti stampa. Le info

Si informano tutti i Media interessati che per la fase finale del campionato di Serie A TIM 2019/2020 le tessere stampa stagionali, sia per giornalisti/tecnici che per fotografi, non saranno valide. Per le prossime partite al Mapei Stadium sarà dunque necessario inoltrare richiesta d’accredito per ogni singola gara nelle modalità e nei termini indicati di volta in volta sul nostro sito.
Si ricorda che, in base alle linee guida per le gare a porte chiuse pubblicate dalla FIGC, sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti nell'ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza. Ogni testata potrà inviare al massimo n. 1 nominativo.
I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa.
Per quanto riguarda i fotografi, gli accrediti saranno interamente gestiti dalla Lega Serie A, invitiamo quindi gli interessati a fare riferimento al sito ufficiale della Lega serie A.
In merito alla gara Sassuolo-Juventus, in programma Mercoledì 15 Luglio alle ore 21,45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, le richieste vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE via e-mail all'indirizzo ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro e non oltre le ore 19 di Domenica 12 Luglio 2020.
ll Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa.
Nella giornata di Lunedì 13 Luglio la società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA D'ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l'accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la "Richiesta Respinta".
fonte: sassuolocalcio.it

(segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone - Sport Land News)