Sport Land News: Neve e gelo, Parma-Juve in forse. Già rinviata Sampdoria-Empoli

Neve e gelo, Parma-Juve in forse. Già rinviata Sampdoria-Empoli


Neve, freddo e maltempo stanno colpendo la Penisola. E le situazioni meteo rischiano di compromettere il regolare svolgimento dei turni infrasettimanali di Serie A e Serie B. A Genova rinviata Sampdoria-Empoli, a Parma preoccupazione per neve e temperature in vista della gara del Tardini contro la Juventus di questa sera.

rinvio a genova — E' di serie B la prima partita a essere rinviata: Samp-Empoli posticipata a data da destinarsi, vista la nevicata che sta colpenso il capoluogo ligure. La decisione è stata presa negli uffici della Prefettura in una riunione cui hanno partecipato il prefetto, Francesco Antonio Musolino, i direttori generali delle due squadre e gli assessori Anzalone e Scidone del Comune di Genova. Gara rinviata per timori “non tanto per il manto erboso – ha detto l’assessore allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone – ma per le migliaia di persone che allo stadio correrebbero il rischio di farsi male. Inoltre temperature si abbasseranno ulteriormente”.

parma sotto osservazione — Si è interrotta la nevicata a Parma, dove stasera, al Tardini, la squadra di Donadoni ospiterà la Juventus. Le previsioni parlano di una possibilità di neve per la serata, quando le tempeature scenderanno anche abbondantemente sotto lo zero. La situazione viene monitorata e la partita è a rischio. I teloni coprono il manto erboso, ma si teme per le curve scoperte.

siena, ecco i teloni — A seguito dell'allerta meteo che prevede neve su Siena e provincia nelle prossime ore, il terreno di gioco dello stadio "Artemio Franchi - Montepaschi Arena" è stato coperto da teloni protettivi. Lo rende noto la società bianconera: Siena-Catania si giocherà domani alle 20.45.
Gasport