Sport Land News: Calcio Mercato: le ultimissime di oggi 31 Gennaio 2012: le trattative e gli affari

Calcio Mercato: le ultimissime di oggi 31 Gennaio 2012: le trattative e gli affari

PILLOLE DI CALCIOMERCATO
Trattative e affari giorno per giorno

31/01/12
tempo reale

31/01LE NEWS DI GIORNATA

15:23BRESCIA: PIOVACCARI

Il Brescia sta chiudendo l'affare per arrivare a Piovaccari della Sampdoria.
15:18MILAN: UMUNEGBU

Umunegbu chiude la porta in faccia a Tevez. Il Milan sta tesserando, come secondo extracomunitario, il giovane attaccante nigeriano del Chiasso, con un passato nelle giovanili rossonere.
15:15INTER: PALOMBO

Palombo ha lasciato il ritiro della Sampdoria ed è già in viaggio verso Milano. L'Inter è hai dettagli della trattativa.
15:12LAZIO: SALTA HONDA

E' definitivamente saltato l'affare tra Cska Mosca e Lazio per il centrocampista giapponese Honda.
15:05VARESE: ALBERTAZZI

Albertazzi è un giocatore del Varese. Il difensore del Milan torna in Lombardia in prestito dal Getafe.
14:51SPORTING GIJON: VIA PRECIADO

Lo Sporting Gijon ha esonerato il tecnico Manuel Preciado dopo più di cinque stagioni. Nella partita di domenica contro l'Osasuna la panchina verrà affidata all'assistente Inaki Tejada. "La decisione non è stata facile, ma questo è il calcio", ha commentato il presidente del club spagnolo, Manuel Vega-ASrango. Lo Sporting ha perso quattro delle ultime cinque partite e attualmente è al 19° posto della classifica di Liga, a tre punti dalla zona salvezza.
14:42SIENA: INZAGHI

Il Siena tenta il tutto per tutto per Pippo Inzaghi. L'attaccante del Milan, ancora una volta non convocato da Allegri, sarebbe pronto ad accettare il trasferimento. Ma ci spera anche il Parma.
14:15MILAN: UFFICIALE MUNTARI

Muntari è un giocatore del Milan. Il ghanese arriva dall'Inter a titolo temporaneo.
13:53LAZIO: HONDA

Complicazioni tra la Lazio e il Cska Mosca per Honda. L'accordo rischia di saltare per il club moscovita non accetta la proposta biancoceleste. La Lazio sta virando sull'attaccante Nilmar del Villarreal. C'è la volontà del giocatore di approdare nella Capitale.
13:51INTER: PALOMBO

L'Inter ha già trovato l'accordo con Palombo con un colloquio con il suo procuratore Tinti. Ora i nerazzurri trattano con la Sampdoria per il prestito con diritto di riscatto. Intanto Thiago Motta è a un passo dal Psg.
13:49LEVANTE: GHEZZAL

Ghezzal è ormai un giocatore del Levante. A confermarlo è lo stesso attaccante del Cesena che tramite il suo profilo Twitter ha fatto sapere di essere appena arrivato a Valencia.
13:42CAGLIARI: EKDAL

Il Cagliari sta per riscattare la seconda metà di Albin Ekdal dalla Juventus.
13:40NOVARA: PESCE

Simone Pesce rimarrà al Novara. Il cambio in panchina ha convinto il giocatore a non cambiare maglia provando a giocarsi le sue chance con Mondonico.
13:35SAMP: PELLE' E MUNARI

Doppio colpo per la Sampdoria che ha praticamente chiuso per Graziano Pellé del Parma e Gianni Munari della Fiorentina. Questione di dettagli per la società blucerchiata.
13:17PSG: THIAGO MOTTA

Il procuratore di Thiago Motta, Dario Canovi, ha confermato il raggiungimento dell'accordo economico tra Paris Saint Germain e Inter per il trasferimento dell'oriundo in Francia.
13:05CATANIA: R.BIANCHI

Accelerata del Catania per Rolando Bianchi. La trattativa col Torino è ben avviata e l'affare sta per concludersi.
12:49UDINESE: UFFICIALE PAZIENZA

Il sito dell'Udinese annuncia Pazienza: "Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2012) i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Pazienza dalla Società Juventus Football Club. Pazienza ritorna a Udine a distanza di sette anni dopo aver raccolto, nelle Stagioni Sportive 2003/2004 e 2004/2005, 52 gettoni di presenza con la maglia bianconera".
12:47MILAN: MUNTARI

L'agente di Muntari ha riaperto la pista Milan. La trattativa si è riaccesa durante la notte e sta proseguendo per tutta la giornata.
12:45PSG: THIAGO MOTTA

Sarebbe definitivamente decollata la trattativa, tenuta direttamente da Leonardo, Branca e Ausilio, per Thiago Motta al Paris Saint Germain. Gli indizi di un accordo imminente sono molti e tra questi il fatto che l'Inter sarebbe piombata su Palombo, che la Sampdoria sta trattando con Milan e Lazio.
12:43LAZIO: CANDREVA

Candreva è vicino alla Lazio. La società biancoceleste ha proposto lo scambio con Del Nero e l'affare potrebbe chiudersi. Fine della conversazione in chat
12:41SAMPDORIA: PELLE'

L'attaccante del Parma è stato visto entrare nel box del club blucerchiato all'Atahotel. Si presume che sia per la firma del contratto. Pozzi, in ogni caso, non sarà la contropartita per gli emiilani
12:36NOVARA: JEDA

Il Novara ha tolto Jeda dal mercato dopo che Iaquinta è passato al Cesena. In entrata Mondonico non ha dato indicazioni, la squadra gli va bene così. A meno di clamorose opportunità dell'ultimo minuto.
12:35FIORENTINA: EL HAMDAOUI E GALLOPPA

Niente Napoli per Marco Marchionni. La Fiorentina non ha accettato la proposta di scambio di prestiti con Marco Donadel, mentre si sblocca la trattativa per El Hamdaoui. Fase avanzata del discorso col Parma per Galloppa.
12:32CHIEVO: GULAN

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione "a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Gulan al Chievo Verona". Gulan è un difensore serbo classe 1989.
12:30BARCELLONA: TEVEZ

Dopo aver detto addio al Milan, Carlos Tevez potrebbe trovare casa in un'altra grande squadra: il Barcellona. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, l'agente dell'Apache, Kia Joorabchian, avrebbe offerto il giocatore ai blaugrana che tuttavia non sembrano convinti dell'operazione.
12:01CHIEVO: SALTA MORIMOTO

Problemi per il passaggio in prestito di Morimoto dal Novara al Chievo Verona. L'affare sembra saltato dopo le visite mediche di rito.
11:56JUVE: UFFICIALE PADOIN

Simone Padoin è un giocatore della Juventus. La società ha infatti sottoscritto con l’Atalanta un accordo per il passaggio del giocatore in bianconero a titolo definitivo. Il centrocampista di origini friulane ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale
11:52RENATE: DALLA COSTA

Dalla Costa, attaccante classe 1988, passa dalla Pro Patria al Renate.
11:44LAZIO: CANDREVA

Anche la Lazio ha chiesto Candreva al Cesena. La proposta di prestito però non convince il giocatore che vorrebbe lasciare la Romagna a titolo definitivo.
11:43PARMA: INZAGHI

Ultimo tentativo di Leonardi per provare a convincere Pippo Inzaghi a vestire la maglia del Parma. La trattativa è difficile.
11:40TOTTENHAM: KRASIC

Lo Zenit insiste per Milos Krasic ma sul giocatore c'è anche il Tottenham. L'offerta degli inglesi è più complessa legata a doppia mandata ai bonus ma potrebbe accontentare maggiormente le richieste dei bianconeri. Intanto Pavlyunchenko è in partenza da Londra. L'attaccante russo ha litigato con il vice allenatore e Redknapp ha deciso di metterlo sul mercato. La richiesta è di almeno 10 milioni di euro.
11:35SIENA: INZAGHI

"Inzaghi? Non dico nulla per scaramanzia". Il ds del Siena Perinetti, ai microfoni di Radio Sportiva, crede ancora nel sogno di portare Pippo Inzaghi in Toscana.
11:22ATALANTA: CAZZOLA

Dopo il Cesena, anche l'Atalanta ha bussato alla porta della Juve Stabia per Riccardo Cazzola. Difficile che la società campana lo lasci partire a meno di un'offerta irrinunciabile.
11:18CATANIA: BIANCHI

Con l'acquisto di Iaquinta, il Cesena ha sistemato il reparto offensivo. Non c'è posto per Rolando Bianchi del Torino per cui il Catania proverà l'assalto nel pomeriggio.
11:14LECCE: SOARES

Il Lecce segue da molto vicino Danilo Teodoro Soares, terzino sinistro brasiliano del 1991 che gioca in Austria.
11:13JUVENTUS: VELOSO

La Juventus nell'operazione Immobile, preso in comproprietà dal Genoa, avrebbe ottenuto la prelazione per il centrocampista portoghese Miguel Veloso.
11:11LEVANTE: GHEZZAL

Sondaggio del Levante per Ghezzal, attaccante del Cesena.
11:09CREMONESE: CORALLI

Altro rinforzo importante per la Cremonese. I grigiorossi sono vicini all'attaccante Coralli dell'Empoli. In Toscana il bomber è stato relegato in panchina dopo l'arrivo di Maccarone.
11:07BOLOGNA: BELFODIL

Colpo del Bologna: Ishak Belfodil. I rossoblu hanno raggiunto l'accordo con il Lione per l'attaccante classe 1992, considerato il nuovo Benzema, sulla base del prestito.
11:06CESENA: IAQUINTA

Affare fatto tra Cesena e Iaquinta. L'attaccante, ormai ex Juve, è atteso a breve all'Ata Hotel dove firmerà il contratto che lo legherà alla società romagnola.
11:05UDINESE: PAZIENZA

Colpo di scena Pazienza. Il centrocampista della Juventus ha rifiutato il Genoa e andrà all'Udinese.
10:53FIORENTINA: ZOHORE

La Fiorentina ha acquistato Kenneth Zohore dal Copenhagen. Il 18enne attaccante danese di origine ivoriana e' stato preso a titolo definitivo dai viola.
10:50MANCHESTER CITY: PIZARRO

E' ormai fatto l'affare tra Manchester City e la Roma per Pizarro. Nel pomeriggio il centrocampista volerà a Manchester per firmare il contratto con i Citizens. Per la firma c'è tempo fino alla mezzanotte, ora dic hiusura del mercato estero.
10:45PSG: MILITO E THIAGO MOTTA

Pericolo Psg per l'Inter. Leonardo è pronto a tentare un ultimo assalto per Thaigo Motta e una nuova offensiva per Milito,c ome scrive La Gazzetta dello Sport.
10:37MILAN: PROSENIK

Philipp Prosenik, 18enne attaccante austriaco, passa dalle giovanili del Chelsea al Milan. Cresciuto nel Rapid Vienna e un rinforzo per il futuro, che per ora si aggregerà quasi sicuramente alla Primavera di Dolcetti.
10:33GENOA: CONSTANT

L'agente di Constant ha messo fine alle voci di mercato riguardanti il suo assistito. "Niente Fiorentina, non va da nessuna parte. Rimarrà al Genoa".
10:23QPR: TEVEZ

Entra in scena il Qpr. Il club londinese della Premier è intenzionato a provare un assalto al Manchester City per Tevez. L'affare potrebbe andare in porto perché Huges, allenatore e manager del Qpr, ha lo stesso procuratore dell'Apache, Kia Joorabchian.
10:08LAZIO: INZAGHI

Pippo Inzaghi, poche ore per capire il suo futuro. E' molto probabile che resti al Milan, ma c'è una strada che porta alla Lazio... forse last minute.
09:55CESENA: IAQUINTA

Vincenzo Iaquinta ha detto sì al Cesena. L'attaccante della Juve va in prestito fino alla fine della stagione.
09:46CITY: PIZARRO

Il Manchester City su David Pizarro. Secondo il sito del quotidiano inglese "Daily Mail" il manager dei "Citizens", Roberto Mancini, ha pensato al centrocampista cileno della Roma per rinforzare la sua squadra in vista della volata per la Premier. I due hanno lavorato insieme ai tempi dell'Inter. Sul giocatore c'era la Juventus e anche lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, alla fine, pero', potrebbe spuntarla il City. Secondo la stampa britannica l'agente di Pizarro, Giuseppe Bozzo, oggi volera' a Londra per incontrare i dirigenti del Mancity. Il club inglese intende prenderlo in prestito dalla Roma con opzione per l'acquisto a titolo definitivo.
09:40LAZIO: HONDA

Dopo l'addio di Cissé, la Lazio ha dato l'affondo definitivo a Honda. Lotito avrebbe convinto il Cska con 11 milioni di euro. Ora è corsa contro il tempo per la firma.
09:25PALERMO: VIOLA

Colpo in prospettiva per il Palermo. La società rosanero ha, infatti, chiuso per Nicolas Viola della Reggina (compartecipazione). Il centrocampista 22enne rimarrà in Calabria fino alla fine della stagione.
09:20LAZIO: KRASIC

Dopo l'arrivo di Padoin, la Juve cerca di fare cassa. E' sempre Krasic il più accreditato a uscire. Sul serbo c'è la Lazio, ma anche lo Zenit di Spalletti.
08:22CESENA: BIANCHI

Giallo in casa Torino con Rolando Bianchi che sarebbe pronto a partire. Dopo la lite tra l'agente dell'attaccante e Petrachi i rapporti si sono sfaldati e il giocatore ancora sul mercato col Cesena che si muove.
08:16CATANIA: PIATTI

Dopo l'arrivo dalla Juve di Marco Motta, il Catania tenta il blitz anche per Ignacio Piatti dell'Indipendiente.
08:12CITY: TEVEZ

E' giunta quasi al termine la telenovela di Carlitos Tevez al Milan. Il giocatore è pronto a tornare in Inghilterra per essere reintegrato.

sportmediaset