Reggio Emilia, 23 luglio 2013 - Mike e Sulley, i mitici protagonisti
di Monsters University, sono scesi in campo e hanno animato i momenti
salienti del Trofeo TIM Cup, tra l’aria divertita dei giocatori e l’entusiasmo
del pubblico sugli spalti che di fronte ai due spaventatori si è scatenato in un
tifo ‘da paura’.
L’attesissimo capolavoro d’animazione firmato Disney•Pixar e diretto da Dan
Scanlon, negli Stati Uniti ha riscosso un formidabile box office (oltre 240
milioni di dollari), in Italia uscirà il 21 agosto in Disney Digital 3D™ e sarà
disponibile in anteprima a pagamento il giorno 13 agosto nei migliori cinema del
Paese. Il lancio del film sarà accompagnato da una campagna di affissioni e
radio in co-branding con TIM che invaderà le città italiane e le più importanti
località di vacanza.
Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro Disney•Pixar Monsters
University è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the
Ghostlight, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli
incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del
compositore premio Oscar® Randy Newman (Monsters & Co., Toy
Story 3), uno dei nomi che da quest’anno entrerà a far parte della Rock and
Roll Hall of Fame
La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da
quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori
spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo
semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo
spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento
naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare
dall’esclusivo programma dell’Università e, come se ciò non bastasse, si
renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di
lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.
fonte: nota stampa - © SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali