Sport Land News: Sassuolo-Lecce 4-2: vittoria preziosa e salvezza in cassaforte, ma quanta sofferenza

Sassuolo-Lecce 4-2: vittoria preziosa e salvezza in cassaforte, ma quanta sofferenza

Fonte: sassuolocalcio.it
sassuolo-lecce 4-2


Sassuolo-Lecce 4-2: svarioni e fenomeni in una storia da raccontare

Per il Sassuolo è stato sempre tutto un po’ complicato là dietro, tanto è vero che il Lecce ha bucato la porta di Consigli alla prima occasione utile. Vanno inoltre guardati bene gli errori di Marlon, ormai all’ordine del giorno. Non solo il brasiliano ha regalato un rigore al Lecce, ma ha anche rischiato di lasciare i suoi in dieci.

Ma tant’è. Per fortuna siamo qui a raccontare una storia diversa. La storia di bomber Ciccio Caputo, che è a -5 dalla famosa cena con Alex Del Piero. La storia di Mimmo Berardi, che dopo anni di incostanza sembra essere riuscito finalmente a ritrovare la sua dimensione. La storia di Jeremie Boga, che è un fenomeno della natura anche quando sacrifica l’individualismo in favore della squadra. E poi la storia di Mert Müldür, che da terzino ha preso gusto a segnare, dimostrando che può giocarsi tranquillamente il posto da titolare col più quotato Toljan.

Insomma, ciò che volevamo vedere lo abbiamo visto, insieme a una serie di cose che volevamo dimenticare. Virtualmente salvi, ora si guarda con attenzione a ciò che c’è sopra, a dove si può arrivare col cuore leggero. Alla prossima c’è il derby col Bologna, una sfida che ci dirà cosa possiamo fare da grandi.

(segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone - Sport Land News)