lunedì 25 dicembre 2017

SANTO STEFANO AL PALABIGI DI Reggio Emilia

Mancano ormai pochi giorni a Natale ma anche alla prossima partita del Volley Tricolore che scenderà in campo al PalaBigi Martedì 26 Dicembre, contro la formazione dell’Acqua Fonteviva Massa. 

“La partita contro Massa –dichiara Nicola Sesto, capitano della Conad- è veramente decisiva perché, pur essendo ultima in classifica, nella fase di andata non ci ha fatto raccogliere punti. Continuiamo a lavorare a testa bassa e teniamo gli occhi sull’obbiettivo”. 

Ricordando la partita di  andata, la formazione di Massa vinse l’incontro per 3-1 e mandò a casa i reggiani senza punti. 

Sarà l’occasione per riscattare quel risultato e proseguire sulla scia positiva che, nelle ultime 2 partite, ha fatto guadagnare 6 punti alla Conad. Anche Andrea Ippolito, vice capitano del Volley Tricolore, ha espresso il suo punto di vista per quanto riguarda la partita di Santo Stefano: “Dobbiamo affrontare le prossime partite come se fossero delle finali. Di punti importanti ne mancano 15 e dobbiamo portarne a casa il maggior numero possibile. Dobbiamo puntare subito a Massa cercando di non farci distrarre troppo dalle festività natalizie e dobbiamo essere bravi a tornare al PalaBigi Martedì concentrati per giocare una bella partita”. I ragazzi del Conad Volley Tricolore, dopo aver festeggiato il Natale, scenderanno in campo Martedì 26 Dicembre alle ore 16 per sfidare Massa, squadra di coda della classifica del Girone Bianco con 8 punti.

fonte: volleytricolore.it

Nessun commento:

Posta un commento