domenica 13 dicembre 2015

Sassuolo-Torino rinviata per nebbia. La data è incerta

REGGIO EMILIA - Sassuolo-Torino rinviata per nebbia a data da destinarsi: il 13 o il 20 gennaio (due mercoledì), a seconda dell'esito del derby di Coppa Italia a metà della prossima settimana. Se mercoledì il Torino passerà il turno contro la Juventus, la partita con il Sassuolo sarà disputata il 13 gennaio, perché per il 20 sono in programma i quarti di finale di Coppa Italia. In caso di eliminazione dei granata, invece, l'incontro sarà recuperato il 13 o il 20 gennaio. La decisione verrà presa venerdì prossimo, due giorni dopo il derby di Coppa Italia (e i nuovi consulti con i club).
Troppa nebbia a Reggio Emilia quindi. Ecco il motivo della decisione dell'arbitro Celi di Bari. Il doppio sopralluogo con i capitani Cannavaro e Glik (alle 18, quando il match sarebbe dovuto iniziare) e poi alle 18.18 ha dato esito negativo. Meno di cento metri di visibilità, da metà campo si faticava a intravedere i pali della porta. E così: tutti negli spogliatoi e gara rinviata.
RECUPERO E BIGLIETTI - L'U.S. Sassuolo Calcio informa che tutti i biglietti (compresi omaggio, servizio e diversamente abili) per Sassuolo-Torino, gara rinviata a data da destinarsi causa nebbia, saranno ritenuti validi per il recupero della partita in oggetto. La società ricorda inoltre che sarà possibile richiedere il rimborso dei tagliandi secondo le modalità che saranno rese note nella giornata di lunedì 14 Dicembre.
tuttosport

Nessun commento:

Posta un commento