Ciclismo: lunedì la presentazione del Giro

Domani il Giro di Lombardia chiuderà la stagione del Grande Ciclismo, e lunedì si aprirà una grande finestra sul prossimo anno con la presentazione, a Milano, del Giro d’Italia 2014. Il percorso della 97a edizione verrà svelato alle 15 al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi. E sarà l’occasione per presentare i nuovi dirigenti di Rcs Sport, società che organizza la corsa della Gazzetta.
sospensioni — Nei giorni scorsi Rcs, in seguito a una serie di verifiche amministrative, aveva disposto approfondimenti su alcune transazioni bancarie con associazioni sportive e sospeso temporaneamente, in via cautelativa, Giacomo Catano, Michele Acquarone e Matteo Pastore, rispettivamente a.d., direttore generale e responsabile delle relazioni esterne. Riccardo Taranto, Cfo del gruppo Rcs, è stato nominato amministratore delegato.
zanaboni — E ieri il consiglio di amministrazione di Rcs Sport ha "preso atto delle dimissioni del presidente Flavio Biondi ringraziandolo per l’impegno profuso in questi anni". Il consiglio ha quindi nominato Raimondo Zanaboni (capo della divisione pubblicità del gruppo Rcs) come nuovo presidente.
nuovi eventi — In un comunicato, Rcs Mediagroup "ribadisce la ferma intenzione di perseguire il rafforzamento e lo sviluppo delle attività". Oggi a Roma la struttura organizzativa di Rcs è impegnata a Roma nella Color Run, domani nel Lombardia, lunedì nella presentazione del Giro e martedì nella SuperCoppa italiana di basket a Siena.
Gasport

Nessun commento:

Posta un commento