sabato 20 luglio 2013

E’ nato Sportboom.it, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport anche con il proprio gruppo di amici

L’idea di oziare o trascorrere ore adagiate sul divano proprio non fanno per voi? Lo sport è la vostra passione e cercate vacanze in linea con questo vostro desiderio di essere sempre attive e in movimento?

Da oggi avete uno strumento in più per organizzare il vostro tempo libero all’insegna dell’attività fisica, qualsiasi sia il vostro sport preferito. E’ nato Sportboom.it, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport anche con il proprio gruppo di amici; anzi più siete e più risparmiate grazie alla funzione “Best with Friends”.
 
Su un’unica piattaforma, è possibile cercare, scegliere e acquistare, scegliendo tra più di 400 offerte - trovate proposte sia per avventure estreme come il parapendio o il rafting, sia corsi che vanno dalla zumba alla boxe - per oltre 100 sport diversi e 200 strutture sportive su tutto il territorio italiano.
 
“Circa 3 anni fa ci è balenata l’idea di creare uno strumento che aiutasse a trovare e
organizzare cose da fare con gli amici. E cosa c’è di meglio dello sport per divertire, coinvolgere e regalare grandi emozioni?”
, ha raccontato Alessandro Braga, uno degli ideatori di Sportboom.it.
“Grazie al nostro impegno e dedizione, Sportboom.it è oggi la più grande banca dati di centri sportivi in Italia, con oltre 20.000 strutture sportive censite. Il nostro obiettivo è iniziare a lavorare con ciascuna di queste per offrire a tutti gli amanti dello sport un sito di riferimento e opportunità per creare momenti di aggregazione con i propri amici, in modo sano e positivo”. 
alfemminile.com

Nessun commento:

Posta un commento