Ecco come poter vedere la gara del GP di Spagna in diretta streaming e in tv:
La gara del GP di Spagna verrà trasmessa in diretta dalla Rai (Rai Uno) e sul satellite da Sky (Sky Sport F1). E’ possibile seguire la corsa in diretta streaming live tramite il servizio Sky Go.
Gara dal risultato tutt’altro che scontato quella che attende piloti e team, al primo appuntamento europeo della stagione. Riflettori puntati sulla Mercedes, capace di monopolizzare la prima fila della griglia di partenza, con Rosberg ed Hamilton che partiranno rispettivamente dal primo e dal secondo posto. Grande attenzione soprattutto per il poleman, alla seconda soddisfazione personale consecutiva dopo quella ottenuta in Baharain; una Mercedes sotto esame, chiamata a ripetere durante la corsa quanto di buono fatto finora in qualifica, visto che finora è mancata la grande prestazione in gara per la vettura tedesca.
Un gran premio che si annuncia incerto anche per i distacchi ridotti tra i primi e che vedrà ancora una volta il campione del mondo Vettel tra i favoriti; il tedesco, vincitore fin qui di due gare su quattro, dovrà fare attenzione soprattutto al finlandese Raikkonen, che lo insegue in classifica generale, e alle Ferrari. Le Rosse hanno deluso le aspettative in qualifiche, ma hanno dimostrato un ottimo passo gara che potrebbe favorirle visto anche il buon feeling col tracciato del circuito catalano. L’anno scorso trionfò a sorpresa il venezuelano Maldonado su Williams, che oggi partirà diciottesimo, bravo nel precedere Alonso e Raikkonen.
Satellite (abbonati Sky, in diretta): Sky Sport F1 (canale 206).
Inoltre tutti gli abbonati Sky possono vedere le qualifiche collegandosi a internet col pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.
In chiaro (Rai: Rai Uno (canale 1)Michele Pannozzo - stadiosport.it