Sembra che la febbre da Mondiali scateni strani pensieri nelle vip, che negli ultimi giorni si sono affannate a paragonare l'eccitazione sfrenata dei tifosi a pratiche molto più... hard.
In principio è stata Katy Perry, che dopo aver decantato le sue performance sotto le lenzuola, ha dichiarato che il suo promesso sposo Russell Brand preferisce trascorrere le serate con lei invece di guardare le partite di calcio: «La Coppa del Mondo non fa sesso orale. In quello vinco io».
Sarà stata la frase della Perry a scatenare analoghi pensieri nella pornostar olandese Bobbi Eden?
Dopo che la sua Olanda è arrivata in finale vincendo contro l'Uruguay, la ragazza ha promesso dal suo profilo Twitter sesso orale a tutti i suoi amici se la squadra dovesse vincere. Finora i suoi followers superano di poco i 41.000, ma scommettiamo che da qui a domenica sera avrà un'impennata di contatti? Naturalmente la ragazza ha precisato che, in caso di vittoria dell'Olanda, si farà aiutare nell'arduo compito da un gruppo di amiche.
Insomma, tra le vuvuzelas, il polpo preveggente e la sexy Larissa Riquelme, questi mondiali in cui l'Italia non ha proprio brillato sono sempre più all'insegna del trash.
fonte: spettacoliblogsfere.com