Sport Land News: Mondiali Sudafrica 2010 – I risultati di Uruguay-Olanda

Mondiali Sudafrica 2010 – I risultati di Uruguay-Olanda

Ci siamo: cominciano le semifinali e su FF non si fanno trovare impreparati. Uruguay-Olanda come finirà? Leggete i nostri esperti per saperlo.

Carissimi lettori e lettrici, appassionati di scommesse e di calcio, correte al più vicino Punto Snai e giocatevi il patrimonio e pure le mutande: i nostri superesperti riuniti su Friendfeed, capitanati da me medesimo, giorno per giorno vi anticipano i risultati delle partite di domani. E come vedrete tra ventiquattr’ore, quasi sempre ci pigliano…
Uruguay-Olanda
1 -2 . Alla fine di un match tirato, la celeste è viola dalla rabbia perchè gli arancioni hanno la meglio con una prova gagliarda. Come sempre merito dei fiori, troppo facile quando si parla di Paesi Bassi. Gli altissimi olandesi calano il jolly al 35° del secondo tempo quando i migliaia di tifosi presenti sugli spalti accendono i cannoni. Una nube di piacere si diffonde sul campo di gioco e gli uruguaiani poco abituati alla marijuana si sballano cadendo per terra come birilli. E’ ancora Sneijder il mattatore dell’incontro con un gol facile facile al ritmo di Bob Marley.
giornalettismo