Sport Land News: Mondiali 2010 - Larissa e lo spogliarello di consolazione

Mondiali 2010 - Larissa e lo spogliarello di consolazione

Il Paraguay è stato eliminato, ma la Riquelme non ha rinunciato a spogliarsi. La bella modella 24enne ha deciso di alleviare la delusione della nazionale e dei suoi tifosi mostrandosi, comunque, senza veli


E alla fine si è spogliata, Larissa Riquelme ha mantenuto la parola. La 24enne modella del Paraguay ha deciso di mostrarsi come mamma l'ha fatta in onore della sua nazionale. La bella tifosa, che in questo mondiale non ha perso neanche una partita del suo Paraguay, aveva, in realtà, promesso che sarebbe rimasta senza veli in caso di vittoria del titolo iridato da parte degli uomini di Gerardo Martino. Purtroppo, però, la squadra di Asunciòn è stata eliminata ai quarti dalla Spagna di Vicente del Bosque. Strip rimandato, dunque, al prossimo mondiale? Neanche per sogno.

La Riquelme, infatti, che ha a cuore la felicità della nazionale e dei suoi tifosi ha deciso di spogliarsi comunque per alleviare le pene della delusione sudafricana. "Sarà un regalo per tutti i giocatori, affinché possano gioire dopo lo sforzo che hanno fatto in Sudafrica, ma anche per tutto il popolo paraguayano", ha spiegato la bella Larissa che ha anche difeso la nazionale dopo la partita persa con la Spagna a nove minuti dal termine dei tempi regolamentari.

"La partita con la Spagna? Abbiamo giocato alla grande e non c'è nulla da rimproverare ai ragazzi ma non siamo riusciti a vincere, vorrà dire che la prossima volta andrà meglio - le parole di Larissa che, sicura, ha anche affermato -. Nel 2014 sarà il Paraguay a vincere il Mondiale". Bè, forse è un po' presto per queste previsioni. Mancano ancora quattro anni. Al momento, però, i tifosi del paraguay hanno di che consolarsi e, siamo sicuri, non saranno i soli.


Eurosport