La musica scende in campo: domenica ospiti i Radio Luxembourg

Prosegue in Serie A TIM il progetto realizzato dal Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica! Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla passione per la musica e lo sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori. 
Domenica al Mapei Stadium si esibiscono i Radio Luxembourg.
Dal nome della prima radio libera in Europa – risalente agli anni Sessanta – inizia il progetto Radio Luxembourg, con l'intento di riproporre tutte le hit di quel decennio, che hanno poi contrassegnato un epoca: quelle dei complessi beat. La band prende vita grazie a cinque musicisti, che si ritrovano dopo molteplici esperienze e decidono di unirsi per riprendere le canzoni con le quali hanno imparato a suonare il proprio strumento.
Tra Beatles, Rolling Stones e altri gruppi storici dei decenni d’oro del beat, le serate dei Radio Luxembourg sono accompagnate dalle immagini proiettate su schermo gigante di quell'indimenticabile periodo.
sassuolocalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento