Sport Land News: DIRETTA Milan-Napoli. Segui il Live della gara su IBTimes Sport dalle 20,40

DIRETTA Milan-Napoli. Segui il Live della gara su IBTimes Sport dalle 20,40

DIRETTA Milan-Napoli. Segui il Live della gara su IBTimes Sport dalle 20,40

Link : http://it.ibtimes.com/articles/56245/20130922/milan-napoli-streaming-live-cronaca-tempo-reale-gratis-free-serie-a-diretta.htm#ixzz2fbKlZPCS

Di Cristian Amadei | 22.09.2013 08:17 CEST
Squadre che scenderanno in campo alle ore 20,45 nel posticipo della 4° giornata di serie A. La capolista Napoli, fresca di vittoria interna col Borussia Dortmund in Champions League (2-1) e soprattutto a punteggio pieno in campionato, incontra un'altra vincitrice del turno di Champions, il Milan, che ha battuto 2-0 il Celtic, ma stenta parecchio in questo avvio di stagione. La squadra di Allegri proviene dal debutto disastroso casalingo contro il Verona (1-2) e la scorsa settimana dal pareggio col Torino, in maniera fortunosa e con un rigore al 94esimo di gioco realizzato dal solito Balotelli. Sarà di fatto il big match di giornata e tutti i riflettori saranno puntati sulla sfida di San Siro.
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, C. Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Balotelli, Matri. A disp. Amelia, Coppola, Vergara, Zaccardo, Emanuelson, Cristante, Nocerino, Saponara, Birsa, Niang. All. Allegri.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp. Rafael, Colombo, Cannavaro, Fernandez, Mesto, Armero, Radosevic, Inler, Mertens, Pandev, D. Zapata. All. Benitez.
Arbitro: BANTI
Assistenti: DI LIBERATORE, CARRIOLATO
Quarto ufficiale: MARZALONI
Assistente addizionale 1: DE MARCO
Assistente addizionale 2: CALVARESE

Quote e pronostico. Il Milan nonostante giochi in casa non gode dei favori del pronostivo, vittoria rossonera che si attesta a 2,70 contro la quota di 2,60 per la vittoria dei partenopei. Pareggio che si fissa a 3,20. Interessante la quota dell'1X che vale 1,45 contro l'1,40 dell'X2. Quota Under/Over in perfetto equilibrio a 1,85. Pronostico IBTimes: OVER