Sport Land News: Tragedia familiare per Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto

Tragedia familiare per Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto

Tragedia familiare in casa Toni; il figlio che l’ex bomber di Fiorentina e Palermo aspettava dalla compagna, la modella Marta Cecchetto, è nato morto. Il piccolo doveva nascere a Modena ma a causa del terremoto di queste ultime settimane in Emilia Romagna, e lo stato di “non agibilità” dell’ospedale ha costretto i coniugi ad optare per una clinica di Torino.

La triste notizie è arrivata intorno alle 17 con un comunicato stampa diramato immediatamente dal calciatore. Poche le parole rilasciate dal calciatore, campione del mondo 2006 con l’Italia: “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“.
Il primo figlio del calciatore e della Cecchetto doveva nascere oggi come confermato dall’entourage della coppia e dai familiari il quale dichiarano: “Una tragica fatalità che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto. Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore chiedono il rispetto e la comprensione dovuta e lecita come ad ogni genitore che perde il proprio figlio“.

A parte lo choc che la donna ha subito in queste ore, la Cecchetto sta bene e tra qualche giorno lascerà l’ospedale per tornare a casa. Un momento delicato per la coppia a cui auguriamo di riprendersi immediatamente e di riprovarci appena possibile. Per rivederli felici come in queste foto..magari in tre!
 leggilo.net
2 Giugno 2012