Sport Land News: Tifose hot Mondiali 2010: Larissa Riquelme è la sexy regina del Paraguay, le foto

Tifose hot Mondiali 2010: Larissa Riquelme è la sexy regina del Paraguay, le foto

Larissa Riquelme è stata eletta la tifosa più sexy dei Mondiali 2010, ed anche se il suo Paraguay è stato eliminato, lei si è ugualmente denudata per onorare il magnifico percorso fatto dai paraguayani in Sudafrica.

E’ la tifosa più amata dei Mondiali 2010, negli stadi sudafricani è la più fotografata, chiacchierata e ricercata, il suo nome è Larissa Riquelme.

Si è fatta notare per il particolare e caloroso modo di sostenere il suo Paraguay, era impossibile non accorgersi di lei urlante e scalpitante sugli spalti, fasciata da una mini canotta rosse e bianca ( i colori della sua Nazionale) che rendeva giustizia al suo prosperoso decolté.

“Se la mia Nazionale si classificherà alle semifinali del Mondiale mi spoglierò nuda” aveva promesso la prorompente sudamericana ed anche se il Paraguay è stato eliminato ai quarti dalla Spagna, Larissa ha ugualmente mantenuto la parola e si è denudata per il quotidiano Diario Popular.

“Una fidanzata non abbandona mai il suo amore, la sua squadra, soprattutto dopo aver visto come si sono sacrificati i ragazzi in campo” ha dichiarato la modella che ormai è stata eletta la più hot delle sexy tifose ai Mondiali 2010.

E’ la “fidanzata del Mondiale“, indipendentemente dalla Nazionale del cuore tutti i tifosi hanno sperato che il Paraguay continuasse la sua cavalcata almeno fino alla semifinale, ma fortunatamente per loro Larissa è stata ugualmente generosa, farebbe di tutto per onorare gli eroi paraguayani… per ora ha già fatto tanto!

Adriana De Maio - calcio.fanpage