Sport Land News: Mondiali Calcio: Shakira in scatti sensuali ad Ibiza (vedi foto) mentre la sua Waka Waka continua a impazzare…

Mondiali Calcio: Shakira in scatti sensuali ad Ibiza (vedi foto) mentre la sua Waka Waka continua a impazzare…

Snodata, maliziosa e sensuale con gambe agili, snelle e sinuose. Così appare Shakira nel servizio fotografico fatto a Ibiza. Un costume e un vestito rosa fuxia danno risalto alla bellezza della cantante che, in questi scatti, è semplicemente stupenda, passionale e sexy con un corpo da lasciare a bocca aperta. Il suo fisico, infatti, difficilmente può passare inosservato.
direttanews

Shakira si sta ancora godendo il successo planetario di Waka Waka (This Time for Africa), inno dei Mondiali di calcio 2010 e numero uno delle classifiche di oltre 15 paesi. Il brano, impostosi come colonna sonora dell’estate, ha trainato nuovamente il suo album dello scorso anno, She Wolf (a prezzo speciale e con il CD singolo dell’inno dei Mondiali allegato) sul podio della top ten italiana.

Il nuovo tour della cantante colombiana toccherà anche l’Italia, per un’unica data, il 27 novembre a Torino (Palaolimpico). Lo show includerà nella scaletta brani tratti dalla sua vasta collezione di successi, tra cui She Wolf, La tortura e Hips Don’t Lie oltre che – naturalmente – la hit assoluta del momento: Waka Waka (This Time for Africa), E Si potrà sentire, però, anche qualche anticipazione dal suo nuovo album Sale el Sol (che sarà pubblicato nell’autunno 2010).

Virgilio.it