Sport Land News: novembre 2019

Notizie sport 28 Novembre 2019

CHAMPIONS: INTER ESPUGNA PRAGA, NAPOLI TORNA PARI AD ANFIELD 

CONTE,DATO UN SENSO ALL'ULTIMA GARA. ANCELOTTI, VIVI E VEGETI L'Inter espugna il campo dello Slavia Praga con un sonoro 3-1 che consente ai nerazzurri di salire al secondo posto in classifica del Gruppo F di Champions League a pari punti con il Borussia. La qualificazione si deciderà all'ultima giornata, quando l'undici di Conte affronterà il Barcellona in casa. Soddisfatto Conte: "Abbiamo fato un senso all'ultima gara". Pari all'Anfield Road per il Napoli, che ha fermato i campioni in carica del Liverpool sull'1-1. Partenopei ad un passo dagli ottavi. Ancelotti: "Siamo vivi e vegeti". (ANSA).

L'INTER TIENE IL PASSO DELLA JUVE, 3-0 IN CASA DEL TORINO

MILAN E NAPOLI 1-1. PIOLI: 'DOBBIAMO TORNARE A VINCERE' L'Inter tiene il passo della Juve con una netta vittoria per 3-0 in casa del Torino. I bianconeri hanno battuto l'Atalanta 3-1. Milan-Napoli finisce 1-1, ma Pioli sprona i suoi: 'Soddisfatto per la prestazione, ma dobbiamo tornare a vincere'. Oggi in campo Bologna-Parma, Verona-Fiorentina, Sassuolo-Lazio e Roma-Brescia. In serata, Sampdoria-Udinese e Lecce-Cagliari. (ANSA).

RITORNA LA SERIE A DOPO LA PAUSA PER LA NAZIONALE



TRASFERTE SCOMODE PER JUVE E INTER, IN CAMPO MILAN-NAPOLI La serie A torna in campo dopo la pausa per la partita della Nazionale: davanti cinque turni prenatalizi e le ultime due giornate di Champions. Negli anticipi di oggi, trasferte scomode per le duellanti scudetto Juve e Inter con Atalanta e Torino, mentre il classico Milan-Napoli è una specie di ultima spiaggia per le diverse ambizioni delle due avversarie. Domani turno favorevole per la Roma (riceve il Brescia), un po' meno per la Lazio (fuori col Sassuolo) mentre il Cagliari ha l'occasione di blindare il terzo posto a Lecce. In chiave salvezza il posticipo di lunedì tra Spal e Genoa, mentre la Samp ospita l'Udinese. Chiudono il turno il derby Bologna-Parma e la non agevole trasferta della Fiorentina col rodato Verona. (ANSA).

Notizie sport del 15 Novembre 2019


EURO 2020: INGHILTERRA E R.CECA QUALIFICATE, CR7 ANCORA NO 

OGGI BOSNIA-ITALIA, AD ATP FINALS FEDERER IN SEMIFINALE In attesa della partita Bosnia Italia di stasera, valida per Euro 2020, alle qualificazioni di Belgio, Italia, Polonia, Russia, Ucraina e Spagna, si sono aggiunte quelle di Inghilterra, Repubblica Ceca, Francia e Turchia. Ronaldo vince con il Portogallo che però non è ancora qualificato. A Londra per il tennis, Federer batte Djokovic e va in semifinale. Le azzurre del basket scontitte agli Europei dalla Repubblica ceca. (ANSA).

Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, a Milano dal 7 al 10 novembre

EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.
EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.
Numerosi gli elementi che rendono EICMA una vetrina di grande impatto: le numerose novità di prodotto, le conferenze stampa internazionali, i workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive.
L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale.
EICMA supera le distinzioni tra B2B e B2C rivolgendosi, da una parte, alle Aziende e agli Operatori del settore e, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e curiosi raggiungendo target sempre più eterogenei.
Milano Events
EICMA