Trionfo Ferrari, Leclerc vince a Monza

 © ANSA


(ANSA) - MONZA, 8 SET - Trionfo Ferrari con Charles Leclerc a Monza. Il pilota monegasco vince davanti alle Mercede di Bottas il Gp d'Italia e riporta la scuderia di Maranello sul gradino più alto del podio sul tracciato brianzolo dopo nove anni: l'ultimo successo era stato di Fernando Alonso nel 2010.
    Per Leclerc è la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Spa una settimana fa.

F1: LA FERRARI DI LECLERC INFIAMMA MONZA, E' IN POLE

La Ferrari di Charles Leclerc ha conquistato la pole position del Gran Premio d'Italia a Monza. Seconda la Mercedes di Lewis Hamilton, quarta l'altra Ferrari di Sebastian Vettel.
ansa

Notizie sportive 7 Settembre 2019

ansa
F1: LA FERRARI DI LECLERC INFIAMMA MONZA, E' IN POLE 
BERRETTINI VOLA TRA I BIG. NEL VOLLEY AZZURRE SCONFITTE La Ferrari di Charles Leclerc ha conquistato la pole position del Gran Premio d'Italia a Monza. Seconda la Mercedes di Lewis Hamilton, quarta l'altra Ferrari di Sebastian Vettel. Niente finale europea per l'Italia femminile di pallavolo. Le azzurre sono state battute dalla Serbia 3-1 nella semifinale della rassegna continentale. Matteo Berrettini esce dal campo sconfitto da Rafa Nadal nella semifinale degli Us Open ma incassa i complimenti del maiorchino e sarà n.13 del ranking già lunedì. Spettacolare incidente in F3, Peroni vola ma esce illeso. Si aggrava Correa (F2).