Parma Juventus 0-1 LIVE VAR annulla il gol del raddoppio di Ronaldo al 35' per fuorigioco. In campo Higuain con Cr7. Dybala e Rabiot in panchina

© ANSA

In campo Parma Juventus 0-1 LIVE

VAR annulla il gol del raddoppio di Ronaldo al 35' per fuorigioco.

E' di Giorgio Chiellini il primo gol del campionato 2019-2020. Il difensore della Juventus è andato a segno al 21' del primo tempo dell'anticipo della prima giornata che vede i bianconeri ospiti del Parma.

Parma-Juventus 0-1: al 21' pt la sblocca Chiellini. Su tiro di Alex Sandro il centrale difensivo corregge in rete da uomo d'area

Così in campo
Parma: Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani, Brugman, Barilla', Kulusevski, Inglese, Gervinho
Juve: Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Servirà ancora del tempo per poter ammirare la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Dopo un'estate ricca di complicazioni, culminate con la polmonite che hanno colpito il tecnico, chiamato per modificare la filosofia di gioco bianconera, è arrivato nel momento peggiore il giorno dell'esordio in campionato. "Sappiamo che ci saranno difficoltà, adattarsi al gioco di Sarri non sarà semplice", è la manovra difensiva del vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved: senza il loro 'comandante' in panchina, sostituito dal vice Martusciello, l'obiettivo a Parma non sarà il bel gioco, "ma conquistare i tre punti".

ansa

Notizie sport del 24 Agosto 2019


CALCIO, PARTE LA SERIE A: OGGI PARMA-JUVE E FIORENTINA-NAPOLI 

MOTOGP, QUALIFICHE A SILVERSTONE. US OPEN,SINNER IN MAIN DRAW Oggi parte la Serie A di calcio, con due anticipi: Juventus a Parma alle 18, Napoli in casa della Fiorentina alle 20:45. Domani le altre e domenica il posticipo Inter-Lecce. Oggi in campo anche la Serie B; ieri Pisa-Benevento 0-0. MotoGp: oggi le qualifiche a Silverstone. Us Open: a 18 anni l'altoatesino Jannik Sinner è il più giovane qualificato al main draw. (ANSA).