Sassuolo, si stringe per Obiang. Per la difesa Squinzi vuole Toprak

Sassuolo, si stringe per Obiang

SASSUOLO - Il Sassuolo di Giorgio Squinzi è intenzionato a chiudere quanto prima per PedroObiang del West Ham, riportando in Italia il centrocampista ex Sampdoria dopo quattro anni. Si tiene sempre d'occhio Omar Toprak, classe 1989 del Borussia Dortmund. Intanto il terzino Cristian Dell'Orco è seguito dall'Empoli come già successo lo scorso gennaio.
Corriere dello Sport

Noi siamo Sassuolo! Svelata la Campagna Abbonamenti 2019/20. Da giovedì il via



sassuolocalcio.it
Presso la sala stampa del Mapei Football Center è stata presentata la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per la stagione 2019/2020. Ha presenziato l'A.D. Giovanni Carnevali che ha illustrato nei dettagli i principali punti della campagna.

Oltre ai rappresentanti dei media locali e nazionali, nell'occasione del 99° compleanno del Sassuolo Calcio che si festeggia oggi, la conferenza è stata aperta anche airappresentanti dei club dei tifosi.

CLICCARE QUI per vedere il video della presentazione.

Fra i punti salienti: sconti fedeltà per i vecchi abbonati e prezzi bloccati per i nuovi, diverse riduzioni, confermate le tariffe Family, i settori Top, le promozioni in Tribuna Sud quali Porta un Amico e Promo Scuola. Le novità: la prelazione agli abbonati per l'acquisto di biglietti per le 5 partite Top e l'inserimento nell'abbonamento di tutte le partite della Coppa Italia fino agli eventuali Quarti di Finale compresi.

Il via alle sottoscrizioni, con la fase della prelazione, scatterà domani, Giovedì 18 Luglio. Dal 29 luglio il via alla vendita libera.

Fai parte anche tu della nostra famiglia!

CLICCARE QUI per visualizzare tutte le info, gli orari, i prezzi e le linee guida.

Per ulteriori informazioni sono consultabili le risposte alle principali DOMANDE FREQUENTI (FAQ).


segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone e Albana Ruci

Sassuolo Domenica alle ore 18 a Vipiteno amichevole con una Rappresentativa locale



sassuolocalcio.it

Sesto giorno di lavoro per i neroverdi nel ritiro di Vipiteno-Racines. Questa mattina la squadra ha svolto attivazione, partitella su campo ridotto e sviluppo manovra, mentre nel pomeriggio riscaldamento ed esercitazioni tecnico tattiche. Quest'oggi anche Rogerio si è aggregato al gruppo in Alto Adige.

Domani allenamento mattutino e prima amichevole stagionale: alle ore 18 presso il Centro Sportivo di Vipiteno i ragazzi di mister De Zerbi scenderanno in campo contro una Rappresentativa locale (INGRESSO GRATUITO).

Notizie sport del 21 luglio 2019

SUL TOURMALET VINCE PINOT, ALAPHILIPPE ALLUNGA AL TOUR


OGGI AMICHEVOLE JUVE-TOTTENHAM. MEDAGLIE DA ATLETI U20 Il francese Thibaut Pinot ha vinto per distacco la 14/a tappa del Tour de France, da Tarbes alla leggenda del Tourmalet. La maglia gialla di Julian Alaphilippe è seconda al traguardo, ma il corridore transalpino ha guadagnato ancora sul gallese Geraint Thomas, staccato di circa 36". Per il calcio, in attesa dell'amichevole Juventus-Tottenham in programma oggi a Singapore, l'Italia esce dagli Europei U19 battuta 2-1 dalla Spagna. Deludono anche i Mondiali di scherma, mentre dagli Europei U20 di atletica arriva una medaglia d'oro, quella di Edoardo Scotti, e una di bronzo, da Mattia Donola. (ANSA).