Serie A, niente calendario "sfalsato" per la prossima stagione

Serie A, niente calendario

corrieredellosport.it

Niente calendario ''sfalsato'' tra girone d'andata e girone di ritorno per la Serie A nella prossima stagione. Lo ha deciso l'assemblea dei 20 club, che hanno scelto l'opzione della compilazione del calendario con il metodo tradizionale ''a specchio'' utilizzato finora. Il sorteggio dei calendari per la stagione 2019-20 si svolgerà il 29 o 30 luglio prossimo nella sede di Sky (data da definire in base alla disponibilità di Sky per gli studi). Allo stesso tempo, sarà effettuato uno studio sull'impatto, per la prossima stagione, di un sorteggio con modalità differenti. Nel corso dell'assemblea, le società hanno approvato il budget relativo alla stagione 2019-20 e inoltre deciso di prorogare l'Accordo collettivo Lnpa-Aic per una stagione, aprendo nelle prossime settimane un tavolo di lavoro.

Sernicola in prestito all'Entella. In uscita anche Cianci e Ravanelli

sassuolocalcio.it


L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato: 
  • SERNICOLA Leonardo (’97, difensore) ceduto a titolo di prestito alla Virtus Entella
  • CIANCI Pietro ('96, attaccante) ceduto a titolo definitivo con opzione di riacquisto al Teramo Calcio
  • RAVANELLI Luca ('97, difensore) ceduto a titolo di prestito con diritto di riscatto e controriscatto alla U.S. Cremonese

Calcio / Sassuolo Campionato Europeo Under 19 in Armenia: convocato Giacomo Raspadori



E' stata diramata la lista definitiva dei 20 "Azzurrini" per il Campionato Europeo Under 19 che si disputerà in Armenia dal 14 al 27 luglio. Fra i convocati dall'Allenatore Federale Carmine Nunziata c'è anche l'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori.
Il raduno è previsto per mercoledi' 10 luglio a Roma, la partenza per l'Armenia giovedì 11 luglio. L'Italia è stata inserita nel Gruppo A con i padroni di casa dell'Armenia, ilPortogallo e la Spagna. Nel Gruppo B invece Repubblica CecaEireNorvegia eFrancia. Accedono alle semifinali le prime due classificate di ogni girone.
Il programma delle partite della fase eliminatoria:
Domenica 14 Luglio (ore 19 italiane): Italia-Portogallo al "Banants Stadium" di Yerevan.
Mercoledì 17 Luglio (ore 19 italiane): Armenia-Italia al "Republican Stadium" di Yerevan.
Sabato 20 Luglio (ore 19 italiane): Spagna-Italia al "FFA Academy Stadium" di Yerevan.
Tutte la partite dell'Italia saranno tasmesse da Rai Sport.
sassuolocalcio.it