Sport Land News: marzo 2019

Notizie sportive del 31 Marzo 2019


LA SAMP FERMA IL MILAN, KEAN ENTRA E SBLOCCA LA JUVE 

F1: IN BAHRAIN POLE LECLERC. MOTOGP, MARQUEZ PARTE PRIMO Serie A in campo, in programma Parma-Atalanta, Roma-Napoli, Fiorentina-Torino, Frosinone-Spal e Bologna-Sassuolo. In serata Inter-Lazio. Nell'anticipo del sabato, una papera di Donnarumma in avvio ferma il Milan a Genova. Alla Juve serve l'ingresso di Kean dopo un tempo e mezzo per sbloccarsi allo Stadium con l'Empoli. Debutto con vittoria per Tudor e tre punti d'oro per l'Udinese contro il Genoa al Friuli. Le reti, una per tempo, di Okaka e Mandragora. F1, Prima pole per Charles Leclerc. Nella MotoGp in Argentina, pole per Marquez su Vinales. (ANSA).

Notizie sportive del 30 Marzo 2019


CALCIO, LA JUVE ATTENDE L'EMPOLI. STASERA SAMP-MILAN 

QUALIFICHE F1 E MOTOGP. TENNIS, FEDERER IN FINALE A MIAMI Calcio, gli anticipi del sabato prendono il via con Udinese-Genoa. Nel pomeriggio, Juve-Empoli, in serata Sapm-Milan. Ieri il Cagliari ha battuto il Chievo 3-0 a Verona. In Bahrain le qualifiche di F1, Nelle libere, dominio Ferrari. In Argentina, quelle della MotoGP. Nelle libere, gran rimonta per Andrea Dovizioso. Risale anche Valentino Rossi. Tennis, Roger Federer batte Denis Shapovalov e arriva in finale ai Miami Open. Domenica incontrerà il campione in carica John Isner . (ANSA).


Hazard: "La Juve vincerà la Champions"

 © EPA

Eden Hazard, stella del Chelsea e della Nazionale belga che ai Mondiali dell'anno scorso in Russia si è piazzata al terzo posto, non ha alcun dubbio: "La Juventus vincerà la Champions League", grazie alla presenza di CR7. "Sarà difficile che il Barcellona vinca la Champions - spiega Hazard -: il trofeo lo vince ogni anno Cristiano Ronaldo, quindi penso che vincerà la Juve". Intervistato dal giornale belga HLN, il fantasista dei 'Blues' aggiunge che gli "piacerebbe raggiungere un livello di eccellenza", come quello del portoghese. "Sarebbe davvero fantastico", ammette Hazard.
ansa