Sport Land News: Noi siamo Sassuolo! Svelata la Campagna Abbonamenti 2019/20. Da giovedì il via

Noi siamo Sassuolo! Svelata la Campagna Abbonamenti 2019/20. Da giovedì il via



sassuolocalcio.it
Presso la sala stampa del Mapei Football Center è stata presentata la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per la stagione 2019/2020. Ha presenziato l'A.D. Giovanni Carnevali che ha illustrato nei dettagli i principali punti della campagna.

Oltre ai rappresentanti dei media locali e nazionali, nell'occasione del 99° compleanno del Sassuolo Calcio che si festeggia oggi, la conferenza è stata aperta anche airappresentanti dei club dei tifosi.

CLICCARE QUI per vedere il video della presentazione.

Fra i punti salienti: sconti fedeltà per i vecchi abbonati e prezzi bloccati per i nuovi, diverse riduzioni, confermate le tariffe Family, i settori Top, le promozioni in Tribuna Sud quali Porta un Amico e Promo Scuola. Le novità: la prelazione agli abbonati per l'acquisto di biglietti per le 5 partite Top e l'inserimento nell'abbonamento di tutte le partite della Coppa Italia fino agli eventuali Quarti di Finale compresi.

Il via alle sottoscrizioni, con la fase della prelazione, scatterà domani, Giovedì 18 Luglio. Dal 29 luglio il via alla vendita libera.

Fai parte anche tu della nostra famiglia!

CLICCARE QUI per visualizzare tutte le info, gli orari, i prezzi e le linee guida.

Per ulteriori informazioni sono consultabili le risposte alle principali DOMANDE FREQUENTI (FAQ).


segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone e Albana Ruci