Sport Land News: marzo 2018

Serie A: Sassuolo Napoli finisce 1-1, mezzo passo falso per gli azzurr

Sassuolo Napoli 1-1 LA CRONACA
GOL e MOMENTI CLOU

All'81
 Callejon pareggia i contri per il Napoli con un tiro di prima intenzione
Al 22' Politano porta il Sassuolo in vantaggio ribattendo in rete un palo colpito da Peluso
Al 5' Callejon va in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco
ansa

Sassuolo Napoli Live 31 Marzo 2018





Formula 1: Gp Australia, pole Hamilton, poi Raikkonen e Vettel


Lewis Hamilton ha ottenuto la pole del Gp d'Australia di F1. Il campione del mondo Mercedes avrà al suo fianco la Ferrari di Kimi Raikkonen. (staccata di 664 millesimi). In seconda fila la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Max Verstappen. Quinto tempo per l'altra Red Bull, con Daniel Ricciardo, che però partirà ottavo a causa di una penalizzazione.

Hamilton, qualifica vicino alla perfezione  - "Felice del mio giro, è stato molto bello. Miro sempre alla perfezione e ci sono andato davvero vicino". Sicuro di sé e felice Lewis Hamilton, ha commentato così a Sky Sport la prima pole della stagione, ottenuta con il tempo di 1'21"164, record della pista australiana dell'Albert Park. Gioia bilanciata in casa Mercedes dall'errore di Valtteri Bottas, finito a muro dopo pochi minuti dall'inizio della terza sessione di qualifiche. Sorridono i piloti della Ferrari, soprattutto Kimi Raikkonen, che scatterà dalla prima fila grazie al tempo di 1'21"828, ottenuto nel Q3. Soddisfatto anche Sebastian Vettel, terzo tempo e seconda fila in 1'21"838.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Sassuolo-Napoli posticipata alle ore 18 di sabato 31 Marzo

Preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, la Lega Serie A ha posticipato l’orario di disputa della gara Sassuolo-Napoli: il match si giocherà sabato 31 marzo 2018 alle ore 18.00(anziché ore 15.00) presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
sassuolocalcio.it