Calcio, Europa League: Sassuolo-Stella Rossa, le probabili formazioni

E’ arrivato il momento della verità per il Sassuolo. Gli uomini di Di Francesco vogliono dimostrare di essere pronti per affrontare una competizione europea a viso aperto ma c’è da superare l’ultimo scoglio, quello del play off di Europa League che ha sorteggiato i neroverdi con i serbi della Stella Rossa. L’andata si giocherà il 18 agosto al Mapei Stadium alle ore 20:45, la Stella Rossa è retrocessa in Europa League in seguito all’eliminazione ad opera dei bulgari del Ludogorets. Ostacolo quindi ostico ma non impossibile per Berardi e compagni che probabilmente partono con i favori del pronostico ma sarà necessario imporsi con un risultato soddisfacente per affrontare poi il 25 agosto la bolgia del Marakana con più tranquillità. Ecco le probabili scelte dei due tecnici, Eusebio di Francesco e Miodrag Bozovic.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Berardi
All.Di Francesco
Stella Rossa (3-4-2-1): Kahriman; Rendulic, Cvetkovic, Phibel; Srnic, Le Tallec, Donald, Ibanez; Katai, Mouche; Kanga
All.Bozovic

SASSUOLO-STELLA ROSSA: arbitra l'olandese Serdar Gözübüyük

Sarà il Sig. Serdar Gözübüyük (NED) a dirigere la partita Sassuolo-Stella Rossa, gara di andata dei play-off di Europa League, in programma Giovedì 18 Agosto alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Assistenti sono stati designati il Sig. Davie Goossens (NED) e Bas van Dongen (NED). Quarto Ufficiale il Sig. Dennis Higler (NED). Saranno presenti in qualità di Delegato Uefa il Sig. Jean-François Crucke (BEL) e di Osservatore Arbitro il Sig. Peter Fröjdfeldt (SWE).
sassuolocalcio.it