Rio 2016: i 14 atleti più ‘hot’ delle Olimpiadi Rifacciamoci gli occhi in occasione dei Giochi Olimpici di Rio…

Rio 2016: i 14 atleti più ‘hot’ delle Olimpiadi
È iniziato il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Rio 2016 che si terranno dal 5 al 21 agosto. Gli atleti di tutto il mondo che hanno conquistato la qualifica per la 31esima edizione dei Giochi, hanno ancora pochi giorni per preparare mente e corpo ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti della loro carriera.
Rifacciamoci gli occhi
Se per loro i prossimi saranno giorni di concentrazione e rettitudine, a noi spettatori di tutto il mondo toccheranno invece ore di svago e divertimento: le Olimpiadi, infatti, sono sì un avvincente evento sportivo, ma anche un’ottima occasione per… rifarsi gli occhi. Grazie a una dieta rigida e un intenso allenamento, gli atleti si trasformano in vere e proprie icone di bellezza. Non è un caso che molti di loro siano già diventati testimonial di moda, sia per brand sportivi, sia per brand di intimo. Ecco una delle atleti più sexy che vedremo a Rio 2016

(Fonte Esquire)

Trofeo TIM 2016 Per la prima volta una squadra straniera partecipa al tradizionale triangolare estivo arrivato alla sedicesima edizione a Reggio Emilia

Per la prima volta una squadra straniera partecipa al tradizionale triangolare estivo arrivato alla sedicesima edizione

Roma, 27  luglio 2016

TIM, sponsor ufficiale della Lega Serie A, presenta il Trofeo TIM 2016, il torneo dell’estate calcistica italiana, che si disputerà il 10 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.  Quest’anno il tradizionale triangolare, giunto alla sedicesima edizione, presenta la novità di una squadra straniera. Accanto all’ A.C. Milan e all’ U.S. Sassuolo Calcio, scenderà in campo anche la compagine spagnola Real Club Celta de Vigo già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League.

Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri.

Il Trofeo TIM sarà seguito sui social con l’hashtag #TrofeoTIM.

TIM è da diciannove anni sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.

La manifestazione è organizzata da Master Group Sport.


fonte Master Group Sport - Ufficio stampa

segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone - Redazione Sport
news.oggi@yahoo.it