SASSUOLO-MILAN: già venduti 10.000 biglietti. Prevendita ancora in corso

Per Sassuolo-Milan si annuncia il pubblico delle grandi occasioni: a due giorni dal match sono già 10.000 i biglietti venduti (ai quali vanno aggiunti 6.310 abbonati) per la ventottesima giornata di Serie A TIM in programma Domenica  6 Marzo alle ore 15,00 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). I botteghini del Mapei Stadium domenica apriranno tre ore prima della partita: solo alla cassa 4 sarà possibile pagare tramite Bancomat o Carta di Credito. Si informa inoltre che, allo sportello 5 dalle ore 12 alle 17, sarà possibile acquistare biglietti per la finale di Champions League femminile che si disputerà il 26 Maggio al Mapei Stadium.
L'acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 28,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). I tifosi ospiti residenti in regioni diverse dalla Lombardia possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Lombardia la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 5 Marzo. Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Milan è quello dei Distinti Laterali Nord
Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifosonon possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Milan
A seguito della Determinazione n. 39/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, si precisa che tutti gli Under 14 potranno acquistare biglietto in Curva Nord – settore Ospiti pur in assenza della Tessera del Tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.
Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Lombardia).
sassuolocalcio.it

IL TROFEO DELLA UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE ARRIVA NELLA CAPITALE


Roma, 4 marzo 2016 - Dopo la consegna ufficiale del trofeo della UEFA Women’s Champions League alla città di Reggio Emilia, dove il 26 maggio si disputerà la finale allo stadio Città del Tricolore, la coppa farà tappa a Roma dove verrà esposta allo Stadio Olimpico in occasione della partita di Serie A TIM tra Roma e Fiorentina, a conferma dell’importanza ed unicità rappresentata da un evento internazionale quale la finale di Champions League femminile che per la prima volta nella storia sbarca nel territorio italiano.
Ospite d’eccezione l’ambasciatrice della Finale, e simbolo del calcio femminile italiano, Patrizia Panico che sfilerà sul campo insieme ad una rappresentanza della Scuola Calcio Femminile del Club capitolino mostrando il trofeo.
L’evento si inserisce nella più ampia cornice della Women’s Week che, a partire da oggi, la Fondazione Roma Cares porterà avanti per una settimana con lo scopo di sensibilizzare al contrasto di qualsiasi forma di sopruso, discriminazione e violenza ai danni delle donne.
All’evento prenderà parte anche lo Sporting Locri, la squadra femminile di Calcio a 5, che è stata recentemente oggetto di intimidazioni.

Da oggi sono inoltre attivi online la pagina Facebook ufficiale dell’evento “UEFA Women’s Champions League Final – Reggio Emilia” e il sito dedicato www.UWCLfinal.com che rappresenteranno il punto di riferimento per tifosi ed appassionati interessati ad interagire con i protagonisti e ad acquistare i biglietti nell’apposita sezione, e per la stampa in modo da essere costantemente aggiornata sulle numerose iniziative che si susseguiranno fino al giorno della partita.