Prosegue in Serie A TIM il progetto realizzato dal Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione

Prosegue in Serie A TIM il progetto realizzato dal Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica! Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla passione per la musica e lo sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori. 
Domenica 21 Febbraio 2016 al Mapei Stadium si esibisce Davide Vettori.
Davide Vettori nasce nel 1981 a Treviso ed esordisce come solista nel 2012 con l’album Visione Cosmetica [Garage Records], proponendo un mix tra elettronica e cantautorato italiano, con la produzione artistica di Tommaso Mantelli e collaborazioni con artisti quali Ilenia Volpe e Nicola Manzan (Bologna Violenta). Realizza personalmente il video d’animazione grafica del primo singolo Morire a Metà, che gli conferisce anche il titolo di artista “Just Discovered” con MTV New Generation. Il secondo clip de La Distrazione esce nel 2013 con un ep di remix in collaborazione con La Repubblica XL. Nella primavera 2013 pubblica la cover de L’ultima luna di Lucio Dalla, con cui si esibisce presso il Music Italy Show di Bologna e vince il premio “Gli Eroi di Cartone”, indetto dal Meeting Etichette Indipendenti e Audiocoop.
Nel 2015 arriva l’album L’Impero della Luce, presentato in anteprima su Panorama.it. Il secondo lavoro in studio è anticipato dal videoclip Il Cuore Vibra, e promosso con il singolo Sogni nel Cassetto, realizzato in duetto con la cantante e attrice Angela Baraldi. Selezionato per partecipare al percorso formativo di MTV New Generation, vince il premio assegnato dall’MTV Campus. Dal suo esordio, Vettori si è esibito in svariati club e festival sul territorio nazionale, anche in apertura dei live di artisti come Subsonica, Motel Connection, Aucan, M+A, Bologna Violenta, Captain Mantell e altri ancora.
fonte: sassuolocalcio.it

SASSUOLO-EMPOLI: oggi alle 15 stop agli accrediti stampa

L'Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che le richieste di accredito per gli operatori della comunicazione in merito alla partita di Serie A TIM Sassuolo-Empoli, in programma Domenica 21 Febbraio alle ore 15 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE via e-mail all'indirizzo ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro e non oltre le ore 15 di oggi, Giovedì 18 Febbraio 2016.
Il Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa e si riserva fin d'ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell'Ordine Professionale del giornalista, fotografo, o tecnico che richiede l'accredito.
Nelle giornata di Venerdì 19 Febbraio, la società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA D'ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l'accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la "Richiesta Respinta".
fonte: sassuolocalcio.it