Serie A: la classifica dopo 24 giornate Ormai c'è il vuoto fra il duo di testa e le inseguitrici

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - La classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite della 24/a giornata: Napoli punti 56; Juventus 54; Fiorentina 46; Inter 45; Roma 41; Milan 40; Sassuolo 34; Empoli e Lazio 33; Bologna e Chievo 30; Torino 28; Atalanta e Udinese 27; Palermo 26; Genoa 25; Sampdoria 24; Carpi e Frosinone 19; Verona 14. Atalanta, Empoli, Roma e Sampdoria una partita in meno.

IL VOLLEY TRICOLORE LANCIA L’INIZIATIVA “MI BATTE IL CORAZON

 INNAMORATI DELLA CONAD”, IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA GARA DI CAMPIONATO NEL GIORNO DI SAN VALENTINO A SIENA. CHI SCRIVERA’ LA FRASE D’AMORE PIU’ BELLA PER IL CLUB VINCERA’ L’OPPORTUNITA’ DI ANDARE IN TRASFERTA ASSIEME ALLA SQUADRA, DAL VIAGGIO IN PULLMAN FINO AD ASSISTERE ALLA PARTITA. INFINE RICEVERA’ IN REGALO LA SCIARPA AUTOGRAFATA DA TUTTI I GIOCATORI 
_DSC0375
Dopo questa settimana di pausa che il campionato diSerie A2 UnipolSai osserverà per la disputa della Coppa Italia, il Conad Volley Tricolore tornerà in campo domenica 14 febbraio a Siena alle 16contro l’Emma Villas. Che sarà anche il giorno di San Valentino.
E per premiare i tifosi che anche quando il campionato non andava benissimo ci hanno sempre supportato e che in questi ultimi mesi hanno mostrato un entusiasmo fantastico nei nostri confronti, il Volley Tricolore ha deciso di ideare l’iniziativa “Mi batte il corazon – innamorati della Conad”.

Da oggi, in un apposito post sulla paginaFacebook ufficiale del Volley Tricolore Reggio Emilia (clicca qui per accedere direttamente), verrà lanciato il concorso. Il tema richiesto ai tifosi e a tutti gli appassionati è quello di scrivere – come commento solo ed esclusivamente nel post – una frase d’amore per la nostra squadra.
Ci sarà tempo fino a mezzanotte di giovedì 11 febbraio. Dopodiché, il capitano della squadra Alessandro Tondosceglierà la frase più bella e più originale. 
DSC 2111
L’autore della frase scelta verrà svelato venerdì 12 febbraio e contattato da noi su Facebook. E come premio vincerà la possibilità di prendere parte alla trasferta di Siena di domenica 14 febbraio, assieme alla squadra, viaggiando sul nostro pullman e vivendo in prima persona tutte le ore che precedono il match di campionato a cui potrà assistere dagli spalti. E alla fine della partita, riceverà in regalo una sciarpa degli Outsiders, il gruppo di sostenitori del Volley Tricolore, con gli autografi di tutti i giocatori.
fonte: volleytricolore.it
Il contributo della redazione sport:
Innamorati
giocatori amati
come i fiori
i colori
del VolleyTricolore
un sogno d'amore
(di Giuseppe Serrone e )

Serie A: Sassuolo Palermo 2-2, Napoli Carpi 1-0, Frosinone Juventus 0-2. Pareggi per Milan e Inter

Colpo del Chievo in casa granata, il Palermo pareggia in casa del Sassuolo. Alle 18 Atalanta-Empoli

Allunga in vetta la coppia di testa Napoli e Juventus, con i partenopei che battono il Carpi e mantengono i due punti di vantaggio sulla Juventus, corsara a Frosinone. Rallentano le altre di vertice: dopo la Fiorentina, pareggiano anche l'Inter, nel folle 3-3 a Verona, e il Milan, 1-1 con l'Udinese. Pareggia anche il Sassuolo in casa con il Palermo, mentre il Chievo vince a Torino. Alle 18 in campo Atalanta-Empoli. Chiude stasera Roma-Sampdoria
  • Milan - Udinese 1-1 
  • Napoli - Carpi 1-0
  • Torino - Chievo 1-2
  • Frosinone - Juventus 0-2 
  • Sassuolo - Palermo 2-2 
  • Atalanta - Empoli (ore 18)
I gol
  • Torino-Chievo 1-2: al 27' st Birsa spiazza Padelli e trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Danilo Avelar su Castro.
  • Napoli-Carpi 1-0: al 24' st Higuain trasforma con un tiro potente e angolato un rigore concesso per fallo di Daprela' su Koulibaly.
  • Frosinone-Juventus 0-1: al 28' st cross basso di Alex Sandro, sul secondo palo ci arriva Cuadrado che di destro la piazza in rete
  • Sassuolo-Palermo 2-2: 8' st, cross da destra di Vazquez, traiettoria pennellata per Djurdjevic che da posizione centrale pareggia
  • Milan-Udinese 1-1: 3' st, Bacca in profondita' per Niang, che entra in area, brucia sullo scatto Wague e infila Karnezis in uscita.
  • Sassuolo-Palermo 2-1: al 5' st traversone dalla destra verso il secondo palo, torre di Antei per Missiroli che di testa raddoppia
  • Sassuolo-Palermo 1-1: al 45' pt palla in verticale di Magnanelli, una deviazione in area favorisce Defrel che firma il pareggio.
  • Torino-Chievo 1-1: 34' pt, palla filtrante verso Castro, B.Peres nel tentativo di anticiparlo infila la propria porta in scivolata
  • Sassuolo-Palermo 0-1: al 30' pt azione di Trajkovski sulla destra, assist al centro dell'area per Vazquez che la piazza in rete
  • Torino-Chievo 1-0: al 19' pt lungo lancio per Immobile che controlla e crossa basso, Benassi con l'interno destro infila il sette.
  • Milan-Udinese 0-1: al 17' pt azione che parte dalla destra, batti e ribatti, traversa di Kuzmanovic, raccoglie Armero e insacca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA