Sport Land News: Sassuolo-Stella Rossa, Di Francesco: "Al Mapei Stadium vogliamo vincere"

Sassuolo-Stella Rossa, Di Francesco: "Al Mapei Stadium vogliamo vincere"

C'è grande attesa in casa Sassuolo. Domani sera appuntamento con la storia al Mapei Stadium, in programma la gara d'anda dei playoff di Europa League contro i serbi della Stella Rossa.
DI FRANCESCO — Nella conferenza della vigilia, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco si è detto pronto alla grande sfida: "Ci siamo preparati bene a questa gara, ho visto grande voglia e concentrazione nei miei uomini. Vogliamo passare il turno e per farlo dovremo sfruttare il fattore campo, provando a vincere domani. Magari non facendo segnare gli avversari".
STELLA ROSSA — "La Stella Rossa è un avversario di blasone che rispettiamo - ha continuato Di Francesco - Si schiereranno con un 4-2-3-1, il loro punto di forza è l'attacco. Ma ciò non vuol dire che snatureremo la nostra idea di gioco: In fondo siamo la squadra che nell'ultimo campionato è arrivata sesta, non dobbiamo avere paura".
PREVENZIONE — Un dispositivo di sicurezza composto da 350-400 unità delle forze dell'ordine, attive dalla 7 di domani mattina fino alle 7 di venerdì 19, con agenti di Polizia e steward provenienti anche dalla Serbia; una ordinanza che vieterà la vendita di alcol dalle 14. Chiusura del centro commerciale i Petali e del parco Aquatico, in quanto collegati direttamente al Mapei Stadium. Queste le principali caratteristiche del piano di prevenzione messo in campo dal tavolo per l'ordine e la sicurezza pubblica in vista di Sassuolo-Stella Rossa. I tifosi serbi sono in arrivo a Reggio già da oggi pomeriggio, ma la giornata a massimo rischio per l'arrivo di ultras è quella di domani. Venduti 1.060 biglietti agli ospiti.
Gasport