Manca meno di una settimana all’inizio della serie A ed è già febbre da debutto per i tifosi di Sassuolo e Napoli


Manca meno di una settimana all’inizio della serie A ed è già febbre da debutto per i tifosi di Sassuolo e Napoli che, alle 20.45 di domenica, vedranno i propri beniamini affrontarsi al Mapei Stadium. La prevendita dei biglietti sarà attiva da questa mattina secondo le consuete modalità, dunque online (su www.vivaticket.it), nei punti vendita del circuito Viva Ticket e nelle filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia, il cui elenco si può trovare sul sito www.sassuolocalcio.it. Per evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita – le normative vigenti sulla nominatività dei biglietti hanno allungato i tempi di emissione ai botteghini – è consigliabile assicurarsi un posto al Mapei Stadium in prevendita.
TIFOSI SASSUOLO Il popolo neroverde, al quale è esclusivamente dedicato il settore di Gradinata Sud, non ha solo la possibilità di acquistare il biglietto. È infatti ancora attiva la campagna abbonamenti e il club ha voluto sottolineare a tutti i propri tifosi di valutare la sicura convenienza della tessera stagionale rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite.
TIFOSI NAPOLI L'acquisto dei biglietti per la curva ospiti (3.300 posti) è possibile presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi del Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania possono acquistare il tagliando anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Altri settori destinati esclusivamente a loro sono la tribuna laterale nord e i distinti laterali nord. Ai tifosi residenti in Campania, invece, è concesso esclusivamente l’acquisto dei biglietti di curva ospiti (700 posti) e solo se in possesso di tessera del tifoso. Per loro la vendita si concluderà alle ore 19 di sabato 22 agosto.
PREZZI Tribuna centrale superiore 100 euro (60 ridotto, 14 under 16), tribuna centrale inferiore 80 euro (50 ridotto, 35 under 16), tribuna laterale superiore 60 euro (40 ridotto, 30 under 16), tribuna laterale inferiore 50 euro (30 ridotto, 20 under
16), distinti centrali 55 euro (35 ridotto, 25 under 16), distinti laterali 50 euro (30 ridotto, 20 under 16), gradinata sud curva Sassuolo 25 euro (20 ridotto, 15 under 16), gradinata nord curva ospiti 25 euro. Ai prezzi si devono aggiungere i diritti di prevendita.

Marco Costanzini- Gazzetta di Modena

segnalazione web a cura di Albana Ruci