TIM CUP: Sassuolo-Cittadella 4-1


Il Sassuolo si qualifica al quarto turno di TIM Cup 2014/15 vincendo 4-1 al Mapei Stadium contro il Cittadella. Firmano la vittoria Zaza, Sansone (doppietta per lui) e Floro Flores. Gol della bandiera per il Cittadella di Coralli.

I neroverdi affronteranno nel prossimo turno la vincente fra Chievo Verona e Pescara.

IL TABELLINO
SASSUOLO-CITTADELLA 4-1

Marcatori: 12' Zaza (S), 32' Coralli (C), 53' e 83' Sansone (S), 92' Floro Flores (S)

SASSUOLO: Pomini; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini (85' Chibsah), Magnanelli, Missiroli; Berardi (80' Floro Flores), Zaza (80' Pavoletti), Sansone.
A disp: Polito, Cannavaro, Acerbi, Terranova, Longhi, Brighi, Kurtic, Floccari, Sereni.
All. Eusebio Di Francesco

CITTADELLA: Valentini; Pecorini (80' Cappelletti), Barreca, Pellizzer, Signorini, Coralli (43' Gerardi), Sgrigna, Busellato, Mancuso, Lora, Palma (63' Minesso).
A disp: Pierobon, De Leidi, Rigoni, Scaglia, Ugo, Benedetti, Donazzan, Bortoluz.
All. Claudio Foscarini

Arbitro: Sig. Rocchi di Firenze
Assistenti: Sig. Barbirati di Ferrara – Sig. Marzaloni di Rimini
Quarto Ufficiale: Sig. Sacchi di Macerata

Note: ammoniti Pellizzer (C)
fonte: sassuolocalcio.it

Nastasic: è asta fra Juventus e Roma

(ANSA) - LONDRA, 22 AGO - E' derby italiano, tra Juve e Roma, per il centrale del City, Matija Nastasic (21 anni), valutato circa 15 milioni. Secondo il Manchester evening news, la trattativa con i club italiani è già a buon punto: sarà decisiva la volontà del giocatore. Così come appare ormai certo l'arrivo a Manchester, sponda United, di Angel Di Maria (26) dopo che il Paris Saint-Germain - scrive oggi il Daily star - si è ritirato dall'asta. Si aspetta il si di Van Gaal. 300x250 Banner Chat settembre 2010

Olimpiadi giovanili: ciclismo, oro Italia

(ANSA) - ROMA, 22 AGO - La padovana Sofia Beggin e la bergamasca Chiara Teocchi hanno vinto l'oro, nella combinata donne, alle Olimpiadi giovanili di Nanchino, dopo una sfida durata 5 giorni. Decisiva la corsa su strada: grazie al 3/o posto della Beggin e al 16/o della Teocchi, l'Italia è balzata in vetta con 248 punti, davanti alla Repubblica Ceca (Barbora Prudkova e Nikola Noskova), medaglia d'argento con 230 punti, e alla Danimarca (Anna Kjaergaard Madsen, Pernille Mathiesen), bronzo con 225. 300x250 Banner Chat settembre 2010

Coppa America: in cinque contro Oracle Luna Rossa unico equipaggio italiano a via

(ANSA) - ROMA, 22 AGO - Sono cinque i team che sfideranno ufficialmente Oracle i Larry Ellison, nella 35/a edizione dell'America's cup di vela: Luna Rossa challenge, Artemis racing, Emirates team New Zealand, Ben Ainslie racing e Team France. Lo ha comunicato l'organizzazione della prestigiosa competizione, formalizzando l'iscrizione di tutti i team. Il via alle regate nel 2015.