Sport Land News: Final 4 EuroChallenge: si allunga la carovana per Bologna!

Final 4 EuroChallenge: si allunga la carovana per Bologna!

Sono sempre di più i tifosi biancorossi che parteciperanno all’esodo verso Bologna in occasione della Final 4 EuroChallenge che si terrà venerdì 25 e domenica 27 aprile al PalaDozza.
Anche ieri molti tifosi hanno prenotato il proprio posto sui pullman organizzati dalla Pallacanestro Reggiana che sta quasi completando il quarto. I pullman del Club vanno ad aggiungersi ai 3 già riempiti dai ragazzi della curva biancorossa.
Sono inoltre in via di allestimento pullman per iniziativa di alcune società sportive della provincia , stimolate dalla promozione dedicata ai club affiliati alla FIP.
Pallacanestro Reggiana ricorda che è possibile prenotarsi da martedì nella sede di via Martiri della Bettola 47 presentandosi in orari d’ufficio (9-13 e 15-19). Il viaggio andata e ritorno da Bologna costerà 10,00 euro per ogni giornata.
Per le semifinali del 25 aprile la partenza è prevista alle ore 17 dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Per le finali del 27 aprile la partenza sarà alle 15.30 sempre dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Il ritorno sarà al termine dell’ultima partita di ciascuna giornata.

pallacanestroreggiana.it