Sport in Tv: la programmazione di oggi, Domenica 22 Settembre

La prima domenica di autunno vede come di consueto un ricca offerta per gli appassionati di sport, il campionato di serie A, la Premier League, La Liga e la Bundesliga, con , oltre al big match tra Milan e Napoli, i derby di Roma, Manchester e le sfide al vertice Psg-Monaco e Ajax-Psv. Da non perdere nemmeno l’automobilismo con la Formula Uno da Singapore, la finale agli Europei di basket tra Francia e Lituania, i Mondiali di ciclismo,il golf, ed i campionati europei maschili di volley.
Su Sky Sport 1, canale 201, il via alla domenica calcistica parte con il lunch match traSassuolo e Inter  (SKY Supercalcio e Premium Calcio) con, alla stessa ora, alle 13.00 con ”Benedetta Domenica” , per poi offrire 2 gare della 4a giornata, alle 15.00 il derby tra la Roma di Garcia e la Lazio di Petkovic, ed alle 20.45 l’altra grande sfida della giornata Napoli – Milan (Premium Calcio). Il prepartita per la sfida di San Siro inizia alle ore 20.00.Noccioline e bibite a disposizione degli appassionati di calcio internazionale, perché sintonizzandosi su Fox Sport, ” canale 205 “, non c’è nemmeno il tempo di alzarsi dal divano. In successione alle 11.55 Real Betis – Granada, alle 14.25 all’Emiretaes Arsenal – Stoke City, alle 16.55 il piatto forte dellaPremier League con il derby di Manchester tra City ed United, alle 18.55 la sfida spagnola tra Real Madrid e Getafe, per chiudere con La Ligue 1 con lo scontro al vertice tra il PSg di Blanc ed il Monaco di Ranieri. Anche Fox sport plus, canale 210, dedica la giornata al calcio internazionale con 2 gare della ” Eredvisie “, campionato olandese, alle 14.50 Feyenord – Utrecht, ed alle 16.30 il big match PSV Eindhoven – Ajax Amsterdam, poi in serata alle 21.00 per la Liga, l’incontro tra Valencia e Siviglia.
Naturalmente programmazione sule diverse frequenze degli altri match e possibilità, nel pomeriggio, di non perdersi una sola emozione in live, con DIRETTA GOAL e DIRETTA PREMIUM su Sky Supercalcio  e Premium Calcio., e dalle 17.30 la gara tra Stoccarda edEintracht Francoforte per la Bundesliga.
La Formula Uno è di scena su Sky Sport F1, canale 206, con il paddock pregara che dalle 12.25 introduce gli appassionati di automobilismo al Gran Premio di Singapore, che si disputa in notturna, e nel quale Massa ed Alonso sulle Ferrari, scattano in 6a e 7a posizione. La pole è del solito Vettel. Sky Sport 2, alle 13.30, propone l’ultimo giro ” dell’Italian Open di golf ” , che sarà seguito alle 19.00 dalla gara dell’US PGA Tour che si svolge sul campo statunitense di Atlanta. Anche in questo caso si tratta delle ultime e decisive 18 buche. Su Sky Sport 3, canale 203, una chicca per gli appassionati di sport a ” stelle e strisce ” con l’incontro di football americano tra New Orleans Saints e Arizona. Su Eurosport, canale 211, spazio allo snooker, con le 2 sessioni della finale di uno dei tornei più prestigiosi del tour professionistico, il ” Master di Shangai “. Tra le 2 sessioni, in onda alle 9.15 e 13.30, alle 11.30 si potrà gustare il ” Summer Gran Prix ” di salto con gli sci. Eurosport 2, canale 212 propone alle 20.30 l’automobilismo con la gara del mondiale categoria Endurance, dal circuito di Austin, nel Texas. Sportitalia 1, che si può vedere sia sul canale satellitare 227, che sul canale 60 del d.t. propone uno speciale sul calco, “Che Domenica ” in onda dalle 14.30.
Sportitalia 2  ”canale satellitare 228 e 61 del d.t . presenta il ” Rallycross Fia ” dalla Germania alla 14.00 ed in serata ancora automobilismo con la replica della Porsche Carrera Cup, corsa sul circuito di Misano. Raisport 1, ” canale 227 satellitare e 57 d.t ” si occupa di sport di squadra a livello europeo; prima il volley alle 17.30 con la diretta di Italia-Belgio, poi il basket con la finale 1° e 2° posto tra la Francia di Tony Parker e la Lituania dei gemelli Lavrinovic. La finale 3° e 4° posto del basket tra Spagna e Croazia, va in onda invece su Raisport 2 ” canale 58 digitale terrestre e 228 satellitare “, con inizio alle 17.30. Sullo stesso canale inizia la settimana del Mondiale di ciclismo con 2 prove a cronometro a squadre: alle 9.55 la sfida delle donne, ed alle 13.50 quella degli uomini categoria elite.
fonte: befan.it

Sport: Prime pagine 22 settembre 2013

La Gazzetta dello Sport: “Milan-Napoli, la sfida del gol”. Corriere dello Sport: “Il SuperNapoli sfida Supermario”. Tuttosport: ” Conte cambia musica”. Mundo Deportivo: “Pedroooo”. Sport: “Un Rayo…”. Marca: ” Carlo contraataca”. As: ” El día soñado por Bale”. El 9 Esportiu: ” Imparable”. L’Equipe: ” À ne pas manquer”.
I titoli di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport in prima pagina coincidono sul fatto che il match più importante di oggi, nonostante il derby romano che si giocherà alle 15, è Milan-Napoli. Le due squadre si affrontano alle 20.45 in quel di San Siro per il primo big match della stagione. I partenopei arrivano con 9 punti, frutto di 3 vittorie su 3, mentre i rossoneri ne hanno appena 4. La sfida sarà improntata sulle rispettive potenze di attacco di entrambe le squadre, nelle quali spiccano Mario Balotelli per il Milan e Gonzalo Higuain per il Napoli.
Gli altri temi sono ovviamente il derby romano, con i giallorossi che lo giocano da capolista e lo spinoso caso di Fernando Llorente, che non trova spazio nella Juventus di Conte.
fonte: ilcatenaccio.es

Ex atalantino Doni litiga con fotografo

Era in centro a Bergamo e non è riuscito a trattenersi quando ha visto che un fotografo del 'Corriere di Bergamo' lo stava immortalando, tornato a Bergamo dopo mesi di lontananza. Cristiano Doni, ex capitano dell'Atalanta, ha litigato ieri con un fotografo dell'agenzia Fotogramma, strattonandolo e minacciandolo per farsi consegnare la scheda di memoria con le immagini. Il fotografo si è prima rifiutato, poi ha ceduto, ma in seguito ha denunciato l'ex bomber ai carabinieri.
ansa

Basket: Italia fuori dai Mondiali

L'Italia perde anche con la Serbia 76-64 all'Europeo di basket in Slovenia. Gli azzurri cedono nella loro ultima partita del torneo piazzandosi all'ottavo posto e mancando così la qualificazione ai Mondiali 2014. Per l'Italia 19 punti di Datome e 14 di Gentile, per la Serbia 17 punti di Krstic.
ansa

F1: Massa, Ferrari sta pensando a futuro

'Stiamo facendo fatica e non vedo una macchina molto diversa da qui alla fine del campionato' Felipe Massa non vede grandi margini di miglioramento per la F138 ammettendo che in casa Ferrari già si pensa al 2014.

'Secondo me - afferma il brasiliano che il prossimo anno lascerà il posto a Kimi Raikkonen - la squadra sta già pensando al futuro. Proviamo a fare il massimo. Siamo un pò lontani dai primi, speriamo che in gara la macchina sia più competitiva'.
ansa

DIRETTA Milan-Napoli. Segui il Live della gara su IBTimes Sport dalle 20,40

DIRETTA Milan-Napoli. Segui il Live della gara su IBTimes Sport dalle 20,40

Link : http://it.ibtimes.com/articles/56245/20130922/milan-napoli-streaming-live-cronaca-tempo-reale-gratis-free-serie-a-diretta.htm#ixzz2fbKlZPCS

Di Cristian Amadei | 22.09.2013 08:17 CEST
Squadre che scenderanno in campo alle ore 20,45 nel posticipo della 4° giornata di serie A. La capolista Napoli, fresca di vittoria interna col Borussia Dortmund in Champions League (2-1) e soprattutto a punteggio pieno in campionato, incontra un'altra vincitrice del turno di Champions, il Milan, che ha battuto 2-0 il Celtic, ma stenta parecchio in questo avvio di stagione. La squadra di Allegri proviene dal debutto disastroso casalingo contro il Verona (1-2) e la scorsa settimana dal pareggio col Torino, in maniera fortunosa e con un rigore al 94esimo di gioco realizzato dal solito Balotelli. Sarà di fatto il big match di giornata e tutti i riflettori saranno puntati sulla sfida di San Siro.
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, C. Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Balotelli, Matri. A disp. Amelia, Coppola, Vergara, Zaccardo, Emanuelson, Cristante, Nocerino, Saponara, Birsa, Niang. All. Allegri.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp. Rafael, Colombo, Cannavaro, Fernandez, Mesto, Armero, Radosevic, Inler, Mertens, Pandev, D. Zapata. All. Benitez.
Arbitro: BANTI
Assistenti: DI LIBERATORE, CARRIOLATO
Quarto ufficiale: MARZALONI
Assistente addizionale 1: DE MARCO
Assistente addizionale 2: CALVARESE

Quote e pronostico. Il Milan nonostante giochi in casa non gode dei favori del pronostivo, vittoria rossonera che si attesta a 2,70 contro la quota di 2,60 per la vittoria dei partenopei. Pareggio che si fissa a 3,20. Interessante la quota dell'1X che vale 1,45 contro l'1,40 dell'X2. Quota Under/Over in perfetto equilibrio a 1,85. Pronostico IBTimes: OVER