Gli sport di coppia più romantici e divertenti da far insieme al vostro amore, qual è il vostro preferito?

Siete alla ricerca di sport di coppia da fare insieme alla vostra dolce metà? Niente paura, le idee per voi sono davvero tantissime, e tutte molto divertenti e stimolanti. Quello che serve, è la buona volontà e la palestra adatta a voi! Se siete ad esempio dei tipi "combattivi" e un po' "peperini", il primo sport che mi viene in mente di consigliarvi è senza dubbio la kickboxing, una tecnica di combattimento che sono certa vi entusiasmerà.
Potreste obiettare che combattere contro il proprio partner non sembra essere esattamente la scelta più romantica del mondo, ma vi assicuro che così facendo, riuscirete a  cacciar via tutte le tensioni della giornata, e lo farete divertendovi ed imparando una nuova disciplina insieme alla vostra dolce metà.
Per le coppie meno "combattive", consiglierei invece il ballo. Il tango argentino, a detta di molti, rappresenterebbe un toccasana per dare equilibrio al rapporto e per far ritrovare la passione ormai spenta. Non siete ancora del tutto convinte? Le coppie che non amano frequentare la palestra ma che desiderano comunque mantenersi in forma, potrebbero optare per una bella corsa serale, su un viale non trafficato, magari al tramonto, per un'atmosfera senza dubbio davvero bellissima. I più coraggiosi e affiatati, potrebbero invece valutare l'ipotesi di andare in tandem (le classiche biciclette a due posti).
Infine, perché non optare per il tennis? Certo, i partner non stanno esattamente a stretto contatto, ma sono certa che l'alchimia e l'intesa cresceranno parecchio grazie a questo sport!
Detto questo, quale attività fisica di coppia vi alletta di più? Fateci sapere cosa ne pensate ragazze!
fonte: blogsfere

Razzismo, indagine su Meggiorini

 Il giudice sportivo ha disposto, per il presunto insulto razzista rivolto da Riccardo Meggiorini a Paul Pogba durante il derby Torino-Juve disputato ieri, la trasmissione degli atti al procuratore federale "considerata la necessità di acquisire eventuali ulteriori elementi di riscontro".
"Rilevato che viene segnalata una conversazione - scrive il giudice -, verificatasi negli spogliatoi nel corso dell'intervallo, intercorsa tra alcuni dirigenti juventini e granata, in merito ad un insulto razzista asseritamente rivolto nel corso della gara dal calciatore Meggiorini Riccardo (Torino) al calciatore Pogba Paul (Juventus); considerata la necessità di acquisire eventuali ulteriori elementi di riscontro", dispone "la trasmissione degli atti al procuratore federale per gli opportuni accertamenti".
ansa

Collins: apprezzamento della Casa Bianca. Il portavoce, il suo coming out dimostra i progressi del Paese

''Appoggiamo Collins per il suo coraggio e speriamo che i suoi fans e la sua squadra facciano lo stesso in futuro''. Cosi' Jay Carney, portavoce della Casa Bianca, commenta il coming out di Jason Collins, il centro dei Washington Wizards che oggi ha fatto sapere di essere gay, per la prima volta nella storia degli atleti ancora in attivita' nello sport professionistico americano. ''In questa decisione - aggiunge - vediamo un altro esempio dei progressi che si sono fatti in questo Paese''.
ansa

F1: da Ecclestone giro di vite sui premi

Dalla fine di questa stagione i premi in denaro saranno soltanto per i primi dieci team classificati.

A chiarirlo e' il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. Dal 2010 il prize money era stato esteso anche per l'11/a e la 12/a squadra, per aiutare i nuovi team con budget ridotti. ''Per tre anni abbiamo fatto cosi', perche' abbiamo avuto un accordo con Max (Mosley, ex presidente Fia, ndr), ma d'ora in poi saranno pagate le top 10 e basta'', ha detto Ecclestone al 'Daily Telegraph'.
ansa

Tennis: Schiavone, provo emozione pura. L'azzurra raggiante dopo il successo nel torneo di Marrakech

''Vivo di emozioni e questa e' emozione pura''. E' raggiante, Francesca Schiavone, dopo la vittoria di ieri nel torneo Wta di Marrakech, in Marocco. ''Ho lavorato tanto per vincere questo titolo - spiega al canale della Federazione 'SuperTennis' - Devo ringraziare il mio nuovo preparatore fisico, Leo, e lo staff che mi sta seguendo. Sto provando sensazioni particolari. Vincere da' tanta energia, ti fa guardare indietro''. L'ultimo successo dell'azzurra risaliva allo scorso maggio a Strasburgo.
ansa