La partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus

La partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus, in programma martedì in Germania, sarà arbitrata dall'inglese Mark Clattenburg. Lo ha reso noto l'Uefa. Per l'altra partita di martedì, Paris SG-Barcellona al Parco dei Principi, è stato invece scelto il tedesco Wolfgang Stark.
"In Champions League non si può sbagliare niente e lo abbiamo imparato sulla nostra pelle in occasione della finale dello scorso anno. Le squadre rimaste sono tutte di un livello altissimo, a questo punto la qualificazione viene decisa spesso da alcuni fattori esterni: una giornata storta, infortuni oppure un arbitro che prende una decisione sbagliata". Intervistato da Sky, l'amministratore delegato del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante dell'Inter, parla della sfida di martedì valida per i quarti di finale di Champions. "Con la Juve sarà una sfida difficile e aperta a tutti i risultati. E' senza dubbio una finale anticipata".
ansa

Atletica: Bolt vince gara 150 m. a Rio

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 31 MAR - E' spettacolo a Rio de Janeiro, con Usain Bolt. Il giamaicano ha vinto la gara sui 150 metri in rettilineo, sulla pista allestita sulla spiaggia di Copcabana. Non e' pero' riuscito a migliorare il suo record del mondo sulla distanza, di 14''35, visto che si e' imposto in 14''42. A condizionare Bolt e' stato il caldo torrido, ma per lui e' stata comunque festa grande, vista l'affluenza di decine di migliaia di persone, desiderose di vedere da vicino la leggenda vivente dello sprint.

Tennis: Murray vince a Miami

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Andy Murray ha vinto la finale del Masters 1000 di Miami battendo lo spagnolo David Ferrer in tre set: 2-6 6-4 7-6. Grazie a questo risultato, lo scozzese diventera' n.2 della classifica Atp, scalzando lo svizzero Roger Federer.