Rassegna Stampa 30 ottobre 2013: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rossi-Higuain, a voi!”, il Corriere dello Sport apre con la super partita di stasera tra Fiorentina e Napoli e la definisce: “La sfida tra bomber”. In un richiamo al lato dell’apertura l’anticipo di ieri: “Alvarez non basta all’Inter”. Poi tre richiami sotto l’apertura: “Domani la Roma: Ma col Chievo sarà durissima”, “Pallone d’oro sono 23 in corsa. Pirlo solo italiano” e “Blatter preferisce Messi a Ronaldo: Real furibondo”.
La Gazzetta dello Sport scegli di puntare sull’anticipo di ieri in apertura: “Atalanta ok. Inter spuntata”. Poi tre richiami di spalla a sinistra: “Allegri è al bivio. Contro la Lazio si affida a Kakà”, “Fiorentina-Napoli incrocio scudetto col sapore di Liga” e “Super Pjanic. La Roma vuole blindarlo subito”. Di spalla a destra dell’apertura: “Tevez partenza a razzo come Baggio e Del Piero” e “Il Pallone d’oro: restano solo Pirlo, Conte e Ancelotti”.
Tuttosport apre con la nomination al Pallone d’oro di Pirlo: “E’ la sua vittoria”. IN alto due richiami: “Atalanta, che osso duro. Inter, solo pari e rabbia” e “Allegri sfida il caos Milan: Io a rischio? E’ giusto”. Poi sotto l’apertura altri due richiami: “Toro mai ho subito tante sviste arbitrali” e “E’ una notte di festa con Fiorentina-Napoli”.
corriere gazzetta dello sport tuttosport

Nessun commento:

Posta un commento