Sport Land News: Sport: Prime pagine 22 settembre 2013

Sport: Prime pagine 22 settembre 2013

La Gazzetta dello Sport: “Milan-Napoli, la sfida del gol”. Corriere dello Sport: “Il SuperNapoli sfida Supermario”. Tuttosport: ” Conte cambia musica”. Mundo Deportivo: “Pedroooo”. Sport: “Un Rayo…”. Marca: ” Carlo contraataca”. As: ” El día soñado por Bale”. El 9 Esportiu: ” Imparable”. L’Equipe: ” À ne pas manquer”.
I titoli di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport in prima pagina coincidono sul fatto che il match più importante di oggi, nonostante il derby romano che si giocherà alle 15, è Milan-Napoli. Le due squadre si affrontano alle 20.45 in quel di San Siro per il primo big match della stagione. I partenopei arrivano con 9 punti, frutto di 3 vittorie su 3, mentre i rossoneri ne hanno appena 4. La sfida sarà improntata sulle rispettive potenze di attacco di entrambe le squadre, nelle quali spiccano Mario Balotelli per il Milan e Gonzalo Higuain per il Napoli.
Gli altri temi sono ovviamente il derby romano, con i giallorossi che lo giocano da capolista e lo spinoso caso di Fernando Llorente, che non trova spazio nella Juventus di Conte.
fonte: ilcatenaccio.es