Roland Garros: Errani vola agli ottavi


Impresa al Roland Garros per Sara Errani: la 25enne tennista romagnola ha superato la serba Ana Ivanovic (ex regina del Roland Garros e favorita numero 13) per 1-6, 7-5, 6-3, qualificandosi agli ottavi di finale del torneo parigino. Prossima avversaria della Errani sara' la russa Svetlana Kuznetsova (n. 26), altra ex vincitrice al Roland Garros (nel 2009), che ha eliminato la polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero 3.
ansa

Tragedia familiare per Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto

Tragedia familiare in casa Toni; il figlio che l’ex bomber di Fiorentina e Palermo aspettava dalla compagna, la modella Marta Cecchetto, è nato morto. Il piccolo doveva nascere a Modena ma a causa del terremoto di queste ultime settimane in Emilia Romagna, e lo stato di “non agibilità” dell’ospedale ha costretto i coniugi ad optare per una clinica di Torino.

La triste notizie è arrivata intorno alle 17 con un comunicato stampa diramato immediatamente dal calciatore. Poche le parole rilasciate dal calciatore, campione del mondo 2006 con l’Italia: “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“.
Il primo figlio del calciatore e della Cecchetto doveva nascere oggi come confermato dall’entourage della coppia e dai familiari il quale dichiarano: “Una tragica fatalità che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto. Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore chiedono il rispetto e la comprensione dovuta e lecita come ad ogni genitore che perde il proprio figlio“.

A parte lo choc che la donna ha subito in queste ore, la Cecchetto sta bene e tra qualche giorno lascerà l’ospedale per tornare a casa. Un momento delicato per la coppia a cui auguriamo di riprendersi immediatamente e di riprovarci appena possibile. Per rivederli felici come in queste foto..magari in tre!
 leggilo.net
2 Giugno 2012