Sport Land News: Sport in tv, 11 dicembre

Sport in tv, 11 dicembre

Lo sport in tv dell' 11 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

Spazio al grande calcio europeo in questo
11 dicembre. Si parte con il turno infrasettimanale di Ligue 1, diciasettesima giornata del campionato transalpino. Occhi puntati ovviamente sul PSG di Carlo Ancelotti, che nell'ultimo turno ha asfaltato con 4 gol l'Evian. a segno tre conoscenze del calcio italiano: Thiago Motta, Ibra e Lavezzi, che stasera dovranno affrontare la dura trasferta contro il Valenciennes, in diretta su Sportitalia a partire dalle 19. Le altre due partite di Ligue 1 in programma sono Nizza-Rennes e Lille-Tolosa.

Partono gli ottavi di finale di Coppa Italia
, in diretta su Raidue. Ad aprire la danze è il match dell'Olimpico alle ore 21 tra Roma e Atalanta, che si sfidano in uno scontro ad eliminazione diretta: chi perde è fuori dalla competizione. La vincente affronterà nei quarti chi riuscirà a spuntarla tra Udinese e Fiorentina.

Su
Sky Sport Extra è tempo di ricordare le grandi imprese delle Olimpiadi di Londra 2012. Il canale del pacchetto Sky Sport trasmetterà a rotazione le imprese dei grandi sportivi, italiani e non, che sono arrivati a conquistare prestigiose medaglie.
lospettacolo.it