Calcio/ Lazio, Reja: Derby? Spero vada come all'andata

Partita importante, anche per l'ambiente

      AFP
 
Milano, (TMNews) - "È una partita di un'importanza fondamentale per i tre punti, ma anche per l'ambiente. Spero che la Lazio regali altre gioie come quelle dell'andata". 
Così il tecnico biancoceleste, Edy Reja, inquadra l'attesissimo derby contro la Roma in programma domani pomeriggio all'Olimpico e rievoca il match di un girone fa, quando Klose firmò la rete del successo nei minuti di recupero. La posta in palio, al di là della supremazia cittadina, è molto più alta: "A noi interessano i punti per allontanare un avversario che può essere molto pericoloso - prosegue Reja -. Un risultato positivo aumenterebbe la percentuale per raggiungere l'obiettivo terzo posto, che vogliamo a tutti i costi centrare".

L'avventura del tecnico goriziano sulla panchina laziale sembra destinata a finire a giugno, quando scadrà il contratto che lo lega al club di Lotito: "Questo non si può mai dire, nel calcio possono cambiare tante cose - glissa Reja - e mi auguro che non sia il mio ultimo derby, per quello che stiamo facendo e per la crescita di questa squadra. Poi mancano tre mesi alla fine del campionato e si vedrà. Quando sarà il momento ci incontreremo e vedremo se le strade si separeranno o se si potrà fare un discorso di continuità, ma ora pensiamo al derby che è molto sentito".

Nessun commento:

Posta un commento